Salve ragazzi, ho un problema con aruba in quanto ho acquistato un dominio+ gestione dns e un vps, ma non riesco a capire come funzioni tutto ciò.
Ho provato a cercare qualche videoguida,a cercare qualche soluzione su sciax e ho cercato di risolvere tramite queste soluzioni ma 0. proprio ma proprio 0.
Allora come faccio ad accedere alla cartella htdocs tramite l'ftp? cioè provo ad importare i dati nel ftp di aruba, ma il server ci impiega troppo tempo e quindi non riesce ad accedere.
Ho comprato anche un vps oltre al dominio, però di questo su aruba non capisco come farlo funzionare.
Poi ho anche delle restrizioni di ftp che ho provato a sbloccare ma nulla di nulla, il server ci impiega sempre troppo tempo.
Vi posto qualche screen.
Questo è gestione dns e Name Server(si trova nel pannello di controllo)
questo riguarda le restrizioni per l'accesso ftp per i domini aruba.
Questo è il plesk per accedere al pannello di controllo del vps.
vi prego aiutatemi per la configurazione e con l'ftp non so proprio come fare, sono un caso disperato
se avete bisogno di altre screen chiedete che posto.
Ho provato a cercare qualche videoguida,a cercare qualche soluzione su sciax e ho cercato di risolvere tramite queste soluzioni ma 0. proprio ma proprio 0.
Allora come faccio ad accedere alla cartella htdocs tramite l'ftp? cioè provo ad importare i dati nel ftp di aruba, ma il server ci impiega troppo tempo e quindi non riesce ad accedere.
Ho comprato anche un vps oltre al dominio, però di questo su aruba non capisco come farlo funzionare.
Poi ho anche delle restrizioni di ftp che ho provato a sbloccare ma nulla di nulla, il server ci impiega sempre troppo tempo.
Vi posto qualche screen.
Questo è gestione dns e Name Server(si trova nel pannello di controllo)
questo riguarda le restrizioni per l'accesso ftp per i domini aruba.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo è il plesk per accedere al pannello di controllo del vps.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi prego aiutatemi per la configurazione e con l'ftp non so proprio come fare, sono un caso disperato
se avete bisogno di altre screen chiedete che posto.
Ultima modifica: