Thread obsoleto Dominio e vps per retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, dato che ho il mio retro hostato su hamachi e di online non se ne fanno molti. Sto decidendo di comprare un dominio e vps su 1and1 ed ho valutato che tra dominio .it e vps base 1gb di ram spendo 6 euro annuali tra tutto.
Solo che sono insicuro perché non saprei come installarli, ho sbloccato le porte del modem inserendo la porta 80 TCP/UDP e la porta dell'emulatore 30000 TCP/UPD e disattivato il firewall dal modem ed ho inserito l'ip statico ma funziona solamente a me se cerco tramite ip mentre agli altri dice che non riesce a connettersi.
Se sapete come aiutarmi anche tramite team viewer 12 sono disponibile.
 
Ciao, ormai tutti i retroserver (per quel che so) sono hostati su vps, è un ottima scelta, però sono sempre soldi persi perchè non si fanno più soldi con i retro come tanti anni fa.

i vps sono dei computer (come quello che usi tu per fare il retro), quindi basta trasferire i file e installare i software che hai usato per far funzionare tutto, pure se trovo impossibile che potresti pagare 6€ annuali (pochissimi per un vps windows).

Che modem hai?

NB/OT: ho passato qualche anno su habbo e posso dirti che se non lo mandavo a quel paese oggi sarei un nullafacende, quindi, ti consiglio di lasciare la creazione di retroserver habbo e di iniziare a studiare programmazione, grafica o qualcos'altro, è molto più bello ed interessante!
 
Possiamo aiutarti esclusivamente all'interno del Forum, non con TeamViewer; per qualsiasi problema esponilo qui e ti aiuteremo nel migliore dei modi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.