• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dominio gratuito

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Ragazzi c'e un sito dove ci sono domini di secondo livello [.biz-.org-com-.it-.net] Gratuiti ?

Riferimento: Dominio gratuito

nessun hostmaster li da gratuitamente mi spiace

Ragazzi c'e un sito dove ci sono domini di secondo livello [.biz-.org-com-.it-.net] Gratuiti ?

Ahhaaahaah scordatelo proprio. Una volta c'era intuit che era bypassabile al pagamento, ma hanno aggiustato tutto.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Ma scordati sti domini gratis, usa un .tk è buono ed è gratuito.

Scordati domini gratuiti, prenditi un bel .tk che è powa

Scordati domini gratuiti, prenditi un bel .tk che è powa

L'ho già detto io :facepalm:
Comunque mi sono dimenticato che per hostare su .tk devi usare un programma per modificare il DNS. Comunque se devi usarlo per un retro habbo, stai attento che fanno controlli.

Non esistono come ti hanno già detto! E' come chiedere c'è qualche concessionario che regala macchine?

Poi al massimo per un dominio comune spendi 8-9 Euro, non è che sia una gran spesa, compralo e risolvi tutto <.<

purtroppo c'erano dei siti che davano dominio gratis (.eu, .net) ma ora sono diventati tutti a pagamento l'unico che per ora è rimasto è il (.tk) ma ti consiglio di non metterlo sui retri perchè ti chiudono il sito in meno di una settimana...io sono una delle vittime a cui dot.tk ha chiuso il retro...

Cerca su google ci sono siti che regalano domini .me .co.uk e altre estensioni tranne .it e .com, non posso postarti la guida sul forum perché è illegale come metodo.

Mi spiace deluderti, ma non esistono piu' siti o hosting che regalano domini, in realtà tempo fa ne esistevano un paio che regalavano i domini .biz o .co.nz , adesso credo che non esistano piu', comunque per un sito internet è buono il classico dominio .tk, se invece è per un retroserver habbo basta andare su No-ip ti registri ed et voilà... :emoji_slight_smile:

Cari moderatori non postate pure voi questi servizi truffa, il sito non dará mai domini gratis... leggete attentamente i termini del servizio e non le condizioni.

4.1 MEDIA NETWORK OMNIBUS fornisce all’utente spazio web, la registrazione di un dominio, l’attivazione di una casella di posta elettronica e di un database MySQL gratuitamente nel rispetto delle condizioni riportate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

10. PREZZO DEL SERVIZIO
10.1 Il servizio è totalmente gratuito nel rispetto delle condizioni riportate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Non vedo dove ci sia la falla

Non vedo dove ci sia la falla

EMh scusa... peggio hanno risolto... prima dovevi effettuare anche un pagamento di 0,00E su un conto per confermare identita'. INOLTRE SONO DOMINI SENZA IL DNS. QUINDI NON LI POTERTE PUNTARE A UN DEDICATO MA SOLO AL LORO SITO.

EMh scusa... peggio hanno risolto... prima dovevi effettuare anche un pagamento di 0,00E su un conto per confermare identita'. INOLTRE SONO DOMINI SENZA IL DNS. QUINDI NON LI POTERTE PUNTARE A UN DEDICATO MA SOLO AL LORO SITO.

Sono pur sempre domini gratis, se ci fossero tutte le possibilità offerte da uno a pagamento sarebbe a pagamento anche questo :emoji_relieved:

Comunque @RogS risolto?

Sono pur sempre domini gratis, se ci fossero tutte le possibilità offerte da uno a pagamento sarebbe a pagamento anche questo :emoji_relieved:

Comunque @RogS risolto?

Io sinceramente gli consiglio come discutevamo in un altro topic di arrivare agli altercent richiesti su altervista e potrà avere tranquillamente domini gratis, prima quando era con gli euro, feci 5-6 domini gratis in 2-3 giorni .it .com .net. .biz .info ed un altro che non ricordo patpat