• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Dominio+Hosting?

DiggoHotelv63

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2012
291
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare un dominio+hosting per il mio retro ma non so da dove prenderlo... mi date dei link affidabili che magari avete anche provato e sono buoni sia in assistenza, qualità e prezzo? :emoji_smiley:

Grazie anticipatamente,

-DiggoHotelv63

Riferimento: Dominio+Hosting?

Con Aruba.it vai sul sicuro. E' il primo provider italiano. Ti offrono Dominio + Spazio illimitato e banda illimitata a poco più di 20 euro all'anno. Vedi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con Aruba.it vai sul sicuro. E' il primo provider italiano. Ti offrono Dominio + Spazio illimitato e banda illimitata a poco più di 20 euro all'anno. Vedi

Ne terrò conto. Altre soluzioni affidabili?

P.S. Ma che cambia tra un Hosting Linux e uno Windows?

Dipende cosa vuoi hostare. Un retroserver è fatto in PHP con database MySQL quindi ti serve Linux. Se invece volessi hostare un sito fatto in linguaggi Microsoft (.NET Per esempio) e database Microsoft Access ti serve l'hosting windows.

Dipende cosa vuoi hostare. Un retroserver è fatto in PHP con database MySQL quindi ti serve Linux. Se invece volessi hostare un sito fatto in linguaggi Microsoft (.NET Per esempio) e database Microsoft Access ti serve l'hosting windows.

Quindi con un retro server posso andare sul sicuro su un Hosting Linux. Quello che mi hai dato tu, leggendo le caratteristiche, è buono come Hosting per un retroserver?

Quindi con un retro server posso andare sul sicuro su un Hosting Linux. Quello che mi hai dato tu, leggendo le caratteristiche, è buono come Hosting per un retroserver?

Per un retroserver è più che buono. E in caso avessi qualche problema, compreso nel pacchetto c'è assistenza via e-mail o telefono ;)

Ecco a te:
o anche
offerte molto convenienti, sia per domini che Hosting. Su Netsons fino al 31 agosto, puoi trovare in promozione (-50%) molti domini e Hosting.

Ultima modifica:

Non aprire 30000 topic sullo stesso argomento.

Chiudo l'altro !