Info Dominio Inter, Milan travolto 4-0

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
DISFATTA MILAN

0KP5L4BR--300x145.jpg

La grande sfida. Ronaldinho contro Samuel Eto'o. Ma anche Pato e Milito. Thiago Silva, Thiago Motta e Lucio. Basta e avanza per confezionare un derby su misura per un palcoscenico come San Siro. Sfida dal pronostico impossibile.

BERLUSCONI — Silvio Berlusconi, giunto a San Siro, è tornato sulle sue indicazioni tattiche espresse alcuni giorni fa ("Farei giocare Seedorf da dietro, Ronaldinho seconda punta e Pato prima punta", aveva detto). Il presidente del Consiglio ha detto: "Ho detto quello che avrei fatto io, ma l'allenatore è un altro". Sulla polemica interviene anche Adriano Galliani: "Gli allenatori nel Milan hanno fatto sempre le proprie scelte. Il presidente sa di calcio e dà qualche consiglio poi l'allenatore di turno sceglie. Non mi sembra una situazione diversa da quella che si verifica nelle altre società".

NOVITA' — Se il Milan conferma la formazione annunciata alla vigilia, due novità nell'Inter. Mourinho schiera dall'inizio Zanetti e Sneijder al posto di Santon e Muntari. Le formazioni:

Milan (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Pato, Borriello.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Thiago Motta; Sneijder; Milito, Eto'o.

PRIMO TEMPO — Al 6' Sneijder si presenta con un gran tiro, para Storari. Grande ritmo e continui ribaltamenti di fronte. Al 13' Ronaldinho spreca un gran pallone servitogli da Pato. Il Milan sembra giocare meglio, ma al 29' l'Inter passa: Thiago Motta si inserisce benissimo, riceve da Milito e insacca. Al 36' Gattuso stende Eto'o lanciato a rete, rigore trasformato da Milito. Al 39' Gattuso, ammonito in occasione del rigore (ma forse ci stava il rosso per chiara occasione da gol) commette un altro brutto fallo e viene espulso per doppia ammonizione. Al 46' Maicon buca la difesa del Milan, in grave difficoltà, e segna il 3-0.

SECONDO TEMPO — Il Milan si ripresenta con Ambrosini e Seedorf al posto di Flamini e Borriello. Al 17' Samuel segna il 4-0, ma è in fuorigioco: annullato. Poco dopo Huntelaar sostituisce un fischiatissimo Ronaldinho. Al 22' gran gol di Stankovic con un tiro da fuori: 4-0. Finisce così.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

No comment ::emoji_relieved: Abbiamo dominato l'intera partita e tutti voi potete dirlo.

Io sono Milanista e ora come ora mi vergogno di esserlo, ma lo sarò sempre anche se il Milan andrà in eccellenza!!
Forz Milan per sempre!!

c'è gia un topic sul derby.. comunque nel primo tempo hanno giocato solo gli ultimi 20 minuti, dopo l'espulsione di gattuso siamo crollati, se non veniva espulso probabilmente nel secondo tempo ci sarebbe stata una partita, ma l'hanno dominato
vabbè, +1 è recuperabile e poi siamo solo alla seconda giornata ::emoji_relieved: