• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
dove posso trovare un sito che da dominio .it a buon prezzo (basta che sia un prezzo xD) e con e-mail del tipo ''*****@dominio.it'?
li ci devo mettere un fansite intero di habbo!
consigliatemi plz!
grazie!

puoi acquistarlo su enjoyhosting :soso:

e se vuoi qualcuno che ti configuri,amministri e realizzi il sito leggi la mia firma ;)

si vede che enjoy hosting ha molte funzioni! ora ho capito il fatto delle email sciax2! perxche usavate enjoy hosting! che dava la funzionalità addirittura di dare e-mail infinite!
proverò enjoyhosting :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate se uppo... ma ho un problema! io uso visa e ho pagato col sito paypal perche se metto ''carta di credito'' non me lo accetta! ed ora anche con paypal fa la stessa cosa!
l' errore dice: La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente. >:emoji_slight_frown: sono le stesse informazioni di sempre!

Ultima modifica:
Devi usare Geek Hosting li ti danno molte funzionalita a prezzi che non troverai in nesusn posto, se ti serve un aiuto domanda a me.

Devi usare Geek Hosting li ti danno molte funzionalita a prezzi che non troverai in nesusn posto, se ti serve un aiuto domanda a me.
io ho gia scelto la risposta di r3tr0st4ti0n soloche ora sta questo problema qui:
scusate se uppo... ma ho un problema! io uso visa e ho pagato col sito paypal perche se metto ''carta di credito'' non me lo accetta! ed ora anche con paypal fa la stessa cosa!
l' errore dice: La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente. >:emoji_slight_frown: sono le stesse informazioni di sempre!

sicuro di inserire i dati della carta correttamente?

-numero a 16 cifre
-codice segreto a 3 cifre
- data di scadenza della carta

raiz raiz raiz..
vhosting regna.. il prezzo appare alto.. una volta che lo hai è bassissimo.. fidatevi
oppure netsons

Ma non ho capito, a te serve solo il dominio oppure un webhosting?