Problema risolto Dominio loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeavyKoala94

Utente Medio
Autore del topic
29 Settembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
Salve... vorrei sapere come si fa (se si puo fare) a cambiare il dominio del mio hotel senza ricaricare tutti i file su un altro sito... mi spiego meglio, come faccio a spostare il mio retro da altervista a no-ip senza dover cancellare tutto da altervista e ricaricare tutti i file su no-ip???
Grazie a tutti per le risp e kiedo scusa ai mod per qlk mia infrazione...

Ultima modifica da un moderatore:
bhe se hai un rtro holo e usi no-ip basta che vai sul sito cancelli il dominio del tuo link ADESSO E mettine un'altro riavvi no-ip e dp reinstalli il CMS

Lui Parla del retro V18.
Io Cmq ti consiglio di nn metterlo su no-ip ma su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Compila tt quello ke ti chiede e così ti sposterà il tuo sito su .tk senza dover rimmettere il loader ecc.
Titolo nn consono al regolamento!
:bye:

no, xkè il mio nn è un loader ma sono tutti i file di holograph... in + nn avete capito il mio problema: allora io ho tutti i file di holo su altervista e dato ke nn me ne dice di ricaricare tutti i file su no-ip, vorrei sapere se c'è un modo per "trasformare"
in

nn so se mi sn spiegato...

Ma ve ke li dovevi hostare su localhost poi quando installi i CMS metti il sito No-iP dove ti veranno visualizzati dagli altri utenti

aspetta, spiegami a cosa serve il redirect e io ti dirò se puo essere quello ke risolverà il mio problema...

Il redirect è un sotto-dominio. Per esempio per andare sul sito si potrà accedere dal sotto-dominio (esempio: ciao.tk) e dal dominio originale. (esempio: ciao.altervista.org)
Capito?

Il redirect è un sotto-dominio. Per esempio per andare sul sito si potrà accedere dal sotto-dominio (esempio: ciao.tk) e dal dominio originale. (esempio: ciao.altervista.org)
Capito?

Non è un sotto-dominio. Lo dice la parola stessa:
Redirect ~ Redireizionamento, collegamento
Ciò detto, è un dominio che si collega a quello originale.
Come ha detto Francesco (..Vortix..), faccio un esempio:

non ti piace. Lo cambi con il redirect .tk, così:
(E si collega a quello originale, di Altervista)

Spero di esser stato chiaro ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.