Domanda Dominio no ip

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come da titolo oggi cerco come cerare dominio su noip. Ho un retro con connessione a banda larga, e al posto dell'ip vorrei mettere dominio zapto.org.
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno!

Riferimento: Dominio no ip

Scusa non ho capito ma dove c'e' Ip cosa devo inserire ?

Ho fatto ma quando cerco di accedere al sito mi da un paragrafo che mi dice accedi per andare al sito, e faccio l'accesso ma non mi fa accedere mi si riapresempre quel paragrafo

Ho fatto ma quando cerco di accedere al sito mi da un paragrafo che mi dice accedi per andare al sito, e faccio l'accesso ma non mi fa accedere mi si riapresempre quel paragrafo
Prova a creare un altro account. Creaci un altro dominio e poi configuri il db, il cms e l'emu con il link di No-IP apri No-IP Duc ed è fatta.

Sentite, ho cambiato cms, anche il db, pero' come posso importare di nuovo tutti i registrati al vecchio db' sul nuovo?
in poche parole vorrei sapere se e' possibile trasferire gli utenti registrati al vecchio db al nuovo!

Ma ci sono solo le stanze pubbliche non mi da le stanze degli utenti

Pubbliche e 3 private, ma siamo 950 utenti :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto per le stanze ma non per no ip duc!!!

Ultima modifica:

Pubbliche e 3 private, ma siamo 950 utenti :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto per le stanze ma non per no ip duc!!!
Per No-IP scaricati No IP DUC. Poi creati un altro account su No-IP, crei un altro host, poi vai su No-IP DUC, accedi con i tuoi dati e vedi che ti spunterà il tuo host (ad esempio hotel.zapto.org) dove a sinistra di esso c'è un quadratino, ci premi sopra per attivarlo ed il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Niente, mi da sempre la finestra di login e non logga