• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Dominio paypal

ITALIAN0

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2012
129
0
Miglior risposta
0
Vorrei comprare un dominio tramite paypal non ho carta di credito associata, come faccio ?

Da che sito ?

Un prezzo buono, ho visto anche domini .it a 5 euro.

Riferimento: Dominio paypal

Sposto nella sezione coretta, comunque puoi acquistarlo da tutti quei siti che offrono il pagamento tramite paypal.

Quello è il trasferimento, non registrazione.
Sono due cose diverse.

In più in aggiunta ai 4.90, nel caso di un trasferimento, dovresti acquistare ulteriormente l' hosting.. Comunque direi che i siti principali di acquisto domini offre il pagamento tramite paypal, ad esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
,

Quando provo ad acquistarlo dice che devo inserire numero carta di credito per forza

Cioè, vorresti acquistare un dominio tramite PayPal ma non hai la carta di credito? Non ho ben capito, puoi spiegarti meglio :emoji_confused:

Eatto, non ho la carta di credito.
Vorrei comprare un dominio come ho fatto con la licenza di pho.

Eatto, non ho la carta di credito.
Vorrei comprare un dominio come ho fatto con la licenza di pho.

E un po' difficile allora. Una carta di creativo prepagata la devi avere per utilizzare PayPal. Potresti prendere una Postepay o una carta prepagata PayPal.