• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dominio per forum MyBB

LifeUp

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2012
27
10
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vorrei sapere come faccio ad inserire un dominio ad un forum mybb

Rispondete Presto!!

Re: Assistenza.. Mybb

Salve ragazzi oggi vorrei sapere come faccio ad inserire un dominio ad un forum mybb

Rispondete Presto!!

La sezione non è delle migliori, tuttavia devi anzitutto acquistare il dominio, al termine dell'acquisto ti verranno forniti i dati di Filezilla per accedere al tuo sito, tramite quei dati dovrai caricare il pacchetto relativo al forum di Mybb scaricabile dal sito ufficiale.

PS: Se hai già un forum Mybb installato dovrai inoltre importare il vecchio DB (scaricabile dal phpmyadmin del tuo attuale sito).

Ho scritto arabo o mi hai capito? =)

Ultima modifica:
Re: Assistenza.. Mybb

Sposto nella sezione giusta e modifico il titolo :P

Comunque, indipendentemente da cosa vuoi installarci su, devi prima comprare l'hosting. Se il forum è agli inizi ti consiglio netsons che con 15€ + IVA prendi hosting + dominio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed è ottimo per iniziare ;)

Ultima modifica:
In alternativa puoi usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed hai dominio, e-mail con il nome del forum e sottodomini. Tutto gratis per 1 anno.