• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema [DOMINIO]Problema .TK

T

Turbox Italy

Guest
Autore del topic
Ho un problema con il mio sito/blog.
Allora ho messo il dominio al mio sito/Blog sono andato sul seguente sito per mettere .Tk , alcuni giorni funzionava , mentre alcuni no!
Il problema torna e andava , ma poi funzionava.
Oggi , non funziona!
Cosa devo fare?
: SITO :
Shux8.tk

Il .tk non è un dominio ma un semplice redirect, infatti se navighi tra le pagine del tuo blog/forum/sito noterai che qualsiasi azione tu faccia l'url rimarrà sempre .tk, senza fare riferimento alle cartelle e quant'altro presenti all'interno del webhosting.
Sposto.

Il .tk non è un dominio ma un semplice redirect, infatti se navighi tra le pagine del tuo blog/forum/sito noterai che qualsiasi azione tu faccia l'url rimarrà sempre .tk, senza fare riferimento alle cartelle e quant'altro presenti all'interno del webhosting.
Sposto.

il .tk è un domino correggi, il redirect è un opzione come su tutti i domini, su .tk puoi mettere i dns esterni o interni come su tutti i domini. I .tk non possono essere utilzzati su altervista (anche con redirect, av disattiva)

Quello che hai usato è un redirect, per farlo funzionare come un dominio, devi registrarti e prendere i dati del dominio che ti vengono dati, e poi modificare nel tuo pannello del dominio i NS.

• Like
Reactions: 1 person
il .tk è un domino correggi, il redirect è un opzione come su tutti i domini, su .tk puoi mettere i dns esterni o interni come su tutti i domini. I .tk non possono essere utilzzati su altervista (anche con redirect, av disattiva)

E' un redirect gratuito.
Okay che permette anche il puntamento del nameserver su altri hosting ma il 99% degli hosting gratuiti non ti permette di farlo, come altervista. La soluzione migliore è quella di prendersi un webhosting con dominio con soli 20 euro all'anno e potrai farci di tutto.

Il .tk viene utilizzato esclusivamente o quasi come servizio di redirect oppure come iframe, resta il fatto che è una cosa inutilissima e dannosa soprattutto per l'indicizzazione.