• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Dominio Secondo Livello su altervista

Dooainfe

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo fare una piccola domandina (spero sia la sezione giusta) dovrei comprare un dominio di 2 Livello ma la mia domanda è questa: Il dominio da 15 euro funziona solo come un semplice redirect tipo il .tk che abbrevia solo il nome oppure cambia tutto?. Esempio:
il nome del sito attualmente è così: miositoattuale.altervista.org
dopo comprato dominio voglio farlo diventare così:
miositoattuale.net
Vorrei sapere se quando per esempio entro in una discussione si vede ancora "miositoattuale.altervista.org/newthread...." oppure "miositoattuale.net/newthread....

Saluti

Riferimento: Dominio Secondo Livello su altervista

Se compri un dominio associato ad un hosting visualizzerai "miositoattuale.net/newthread....", mentre se comprerai un dominio separato per configurarlo a redirect, potrai decidere se offuscare i file (visualizzare sempre "miositoattuale.net") o lasciarlo invariato.

Io sconsiglio di prenderlo su altervista, prendi un hosting + dominio fuori da altervista, in aruba per es annualmente costa sui 20 euro.

Guarda con 15 euro ti puoi comprare un hosting+dominio vero e proprio e hai tutti i pregi di un hosting a pagamento. Prova a vedere qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!