• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Dominio sul mio retro

REbox

Utente Normale
Autore del topic
30 Settembre 2012
92
0
Miglior risposta
0
salve sciaxxini io avendo una chiavetta della tim non posso sbloccare le porte per usare no-ip però ho pensato che se uso un dominio non dovrei più sbloccare le porte!!
quindi mi potete spiegare come fare se è possibile????????????????se no ci sono altre soluzioni?????????:mmm:

Riferimento: come hostare un habbo retro su un dominio???????????????

salve sciaxxini io avendo una chiavetta della tim non posso sbloccare le porte per usare no-ip però ho pensato che se uso un dominio non dovrei più sbloccare le porte!!
quindi mi potete spiegare come fare se è possibile????????????????se no ci sono altre soluzioni?????????:mmm:

Modifico il titolo con uno più consono va...
Le chiavette le hanno già sbloccate le porte, almeno quelle che ho provato io le avevano sempre sbloccate.
Sposto nella sezione adatta.
Che intendi per dominio, quello di no-ip o quello .it ec....

Riferimento: Dominio sul mio retro

prima cosa la mia chiavetta tim non a le porte sbloccate seconda cosa nelle chiavette non si possono sbloccare le porte perché non hanno un proprio pannello di controllo come il ruter e terzo si intendo domilio .it etc.

prima cosa la mia chiavetta tim non a le porte sbloccate seconda cosa nelle chiavette non si possono sbloccare le porte perché non hanno un proprio pannello di controllo come il ruter e terzo si intendo domilio .it etc.

Sbagliato.
Sulle chiavette si può sbloccare il sistema delle porte in quanto si deve modificare la chiavetta, e quindi già si va sul illegale.
Per il dominio, comunque dovresti fare il redirect al tuo indirizzo ip, quindi l'indirizzo A -> IP.
Comunque, per sbloccare le porte purtroppo non possiamo dirlo in quanto è illegale e sullo sciax2 forum non si possono ne postare ne spiegare come "crackare" in un certo senso qualcosa.

vinnythebest mi potresti dare una guida di come aprire le porte alla chiavetta anche se non e su sciax2