• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dominio tk

JeyKey Retro

Utente Attivo
Autore del topic
12 Marzo 2013
312
41
Miglior risposta
0
Allora ragazzi io ho creato un forum su altervista utilizzando MyBB e vorrei chiedervi se posso cambiare nome da:

nomeforum.altervista.org/Upload/ e farlo diventare nomeforum.tk se si mi dite come??? grazie

Non ho capito bene se vorresti sfruttare l'indirizzo .tk come reindirizzamento oppure spostare il sito altervista su quello .tk :emoji_relieved:

allora io vorrei che il mio sito con .altervista.org potesse essere raggiunto scrivendo nomesito.tk

- - - Aggiornato - - -

risoolto @Dvdxseo puoi chiudere

Bene, sposto tra i risolti, comunque potresti scrivere come hai risolto, potrebbe tornare utile a qualcuno in futuro. ;)

ho fatto log in e andava ma ora ho riavviato il pc e non va piu....
Il link che prima ti andava e ora non ti va più qual era? (così da accertarsi se effettivamente va o meno)
Il fatto che tu abbia riavviato il computer centra poco, il problema non è quello. Sei sicuro che stai digitando correttamente il link?

Il link che prima ti andava e ora non ti va più qual era? (così da accertarsi se effettivamente va o meno)
Il fatto che tu abbia riavviato il computer centra poco, il problema non è quello. Sei sicuro che stai digitando correttamente il link?

si il link era shyxforum.tk a me non va.

ti chiede che dominio vuoi creare e il link del sito da collegare

Il tuo dominio .tk risulta già essere creato, hai eseguito correttamente questa procedura?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Your domain name, either paid or free, is activated with the last step of the registration process. This last step is a request for you to enter the confirmation code on the confirmation page. Instructions for this are in the registration email that you will receive. If you do not confirm within 72 hours, your domain name will not be registered and will be available for others to register. Domain names are automatically activated immediately after acknowledgement of your confirmation.

Se non capisci fammelo presente.

Ultima modifica: