• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda dominiofaidate help

Nickname_vietato

Utente bannato
Autore del topic
15 Gennaio 2011
6
0
Miglior risposta
0
salve ho aquistato un domino + hosting su dominio fai da te
arrivando al dunque l'hosting va lento impiega tanto tempo per aprire la pagina ho contattato il supporto mi ha detto che entro 42 ore resettavano tutto
è passato 1 mese ed è sempre la stessa storia l'hosting va lentissimo e da problemi cosa dovrei fare ora ?
mi serve urgente devo montare il mio vb appena comprato ma se mette 3 minuti per caricare la pagina figuriamoci con vb cosa mi consigliate di fare help mi serve aiuto :pianto:

Riferimento: dominiofaidate help

vBulletin è una board relativamente pesante.
Avrei qualche domanda:

- Cosa carichi sul tuo sito web?
- Hai ricontattato quelli del supporto?
- Da quanto hai l'hosting, e quando ti scade?

l'hosting scade il 2013 per 2 anni l'ho ho ricontattato l'host ma non sanno manco loro cosa fare
cmq mybb ho per ora e ci mette 3 minuti figuriamoci con vb

Prova a ricontattare nuovamente quelli dell'hosting se no cambialo..

l'hosting scade il 2013 per 2 anni l'ho ho ricontattato l'host ma non sanno manco loro cosa fare

Fatti ridare indietro i soldi mi sembra il minimo per un hosting del genere inoltre ti consiglio di affidarti ad hosting efficienti, ma soprattutto affidabili..

Questi hosting sono in netto overselling, quindi mi pare più che ovvio che ti vada lento il sito.

Se vuoi IlTuoHosting.it offre un buon piano, però non va bene per vbulletin.