• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, avete presente l'intro del video ufficiale di Danza Kuduro? Questo è il mio remix :soso:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

Musica house = Stesso ritmo per 80 ore senza differenza di nota se non 1 volta ogni morte di papa. Anche se a me fà leggermente cagare proprio il genere, se per te sei bravo ok. Non posso giudicare , siccome ogni canzone house per me è SHIT. Oibèbò
 
Ultima modifica:
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

Musica house = Stesso ritmo per 80 ore senza differenza di nota se non 1 volta ogni morte di papa. Anche se a me fà leggermente cagare proprio il genere, se per te sei bravo ok. Non posso giudicare , siccome ogni canzone house per me è SHIT. Oibèbò

Io produco Techno/trance , non house. quì ho messo solo un accordo ^^ ho usato un po lo stile di Giorgio Prezioso, che usa nei mix tipo questo che ho fatto.
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

Io produco Techno/trance , non house. quì ho messo solo un accordo ^^ ho usato un po lo stile di Giorgio Prezioso, che usa nei mix tipo questo che ho fatto.

Sai che differenza.. Ah vabhè tanto che ci frega di creare un riffs , assoli difficilissimo ecc , basta premere un tastino. Per me è troppo semplice come cosa.
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

mi piace , come mi sono sempre piaciuti i remix di nick :soso:
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

Bellissima,sei bravissimo complimenti.
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

Fantastica sei un mito in questo campo potresti fare il deej del forum xd
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

La musica fatta bene non è un accordo o un riff... molto più varia di quanto sembra... e poco riconoscibile dai poco esperti. Puoi fare di meglio.
 
Riferimento: Don Omar Ft. Lucenzo - Danza Kuduro (Dj Nick13 Intro Vocal Remix)

Carino , solo che fa sempre la stessa parte xD. Se continuava un po era meglio, però è bello anche così. Bravo!