Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
E' Alethebest17 non 13. Comunque quel C4D mi sembra tanto un LP poi non so.
Prima cosa: Il font toglilo perchè non rende più bella la tag. Può servire per riempire degli spazi ma deve essere settato molto bene. Per il resto vedo solo quel C4D/LP messo ai lati con un render. @_iGiGix_
Si ma non lo sapeva perciò mi sembra ingiusto. Ovviamente non aveva intenzione di farla l'ha trovata semplicemente in un pack. Vabè qui la scelta sta agli altri.
Il pack di rescources è pubblicato online senza specificazione.
Quindi l'utente avrebbe potuto non sapere cosa fosse e l'ha utilizzato come semplice
stock o textures da sfondo.
D'altra parte ogni textures che esiste è frutto di un lavoro di qualcuno.
Ottimo , allora mi scuso per averti accusato un rip , scusa ancora :look: , non voglio fare il bambino ma 3 mesi fà quando graficavo mi accusarono un rip voi dello sciax per aver usato un artwork preso involontariamente vabè venite la prossima volta ;) come non la avuta lui poi tutti possono giustificarsi così ecco l'autore del work
consiglio: ogni lavoro con la firma da qualche parte è automaticamente sotto copyright, controlla sempre prima di trasportare textures sul tuo lavoro e controlla bene anche i pack.