• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Donna~V1 - V2

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Ho appena terminato un lavoretto che è molto simpatico e mi piace :vecchio:

Ho fatto 2 versioni

v1 :
zt9b4i.jpg

In questa immagine ho voluto dare risalto agli occhi della donna e ho dato una sfumatura tendente all'arancio

v2 :
2du9kpu.jpg

Nella v2 ho voluto dare una sfumatura tendente al verde

Che ne pensate ?
@Jeckoz @Aadmin @KEKKOR97 @#Salvo

Riferimento: Donna~V1 - V2

Non ci siamo, hai ridimensionato malissimo lo stock oppure è già LQ di suo, inoltre è un lavoro troppo semplice, manca di compo e atmo.
Segui tutorial e psd, non partire senza basi, te ne pentirai in futuro.

Hai voluto seguire il mio work? :emoji_relieved: Non ci siamo, è LQ e manca di atmo.

Hai voluto seguire il mio work? :emoji_relieved: Non ci siamo, è LQ e manca di atmo.

Non ci siamo, hai ridimensionato malissimo lo stock oppure è già LQ di suo, inoltre è un lavoro troppo semplice, manca di compo e atmo.
Segui tutorial e psd, non partire senza basi, te ne pentirai in futuro.

Che è Atmo o.o
Da quanto ho iniziato a fare grafica (Soccer Art - 4 anni fà) non ho mai sentito questo termine |=O

Che è Atmo o.o
Da quanto ho iniziato a fare grafica (Soccer Art - 4 anni fà) non ho mai sentito questo termine |=O
E' quello l'errore. Le soccer art non insegnano niente, piuttosto ti insegnano a sovrapporre qualche texture ad un render su un bg. Le tag sono altro, molto altro..