Donna vede marito su Google Street e lo lascia

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
E' accaduto a Napoli: moglie si separa dal marito a causa di Google Street. Vediamo il motivo nei dettagli
La rete sta diventando un mezzo attraverso il quale si può fare davvero di tutto: anche scoprire le bugie dei nostri partners.

E' accaduta proprio a Napoli una strana vicenda che vede coinvolti due coniugi, che si separano 'a causa' di Google Street View.

Una donna napoletana, sposata da diversi anni, si è seduta a pc e per curiosità si è collegata a Google Maps, digitando l'indirizzo della suocera.

Probabilmente, la curiosa signora voleva semplicemente dare un'occhiata alla strada, in cui risiede la madre del marito, con la quale non intratteneva buoni rapporti, sin prima del matrimonio.

Ha aperto Google Street per scherzo, ma cliccando bene sulla strada da lei digitata, ha scoperto una verità che non le è piaciuta affatto.

Ingrandendo la panoramica, ha scoperto, infatti, che il marito era affacciato al balcone della casa della madre.

La donna è andata su tutte le furie, in quanto aveva raccomandato al marito di evitare qualsiasi rapporto con la madre. Il marito gliel'aveva promesso, ma, a quanto pare, non ha rispettato i 'patti'.

La vicenda si è svolta a via Santa Sofia, nel cuore di Napoli. L 'uomo in questione ha 43 anni e si chiama Antonio Fico, un ristoratore che, urtato dalla situazione, si è rivolto al Garante della Privacy per avere giustizia.

L'uomo ha giustificato la sua presa di posizione, spiegando che si è affidato ad un avvocato, per tutelarsi e tutelare tutti coloro che si possono ritrovare nella sua stessa situazione.

Comprende, però, la moglie, dichiarando che non può darle di certo torto, ma che ormai “si è spezzato un legame di fiducia, ora pensa che se ho mentito, chissà quante volte l'ho fatto e magari cos'altro ho fatto e con chi. E' assurdo, chiedo giustizia per me ma anche per tutti i napoletani".

Ciononostante, la moglie non ha voluto sentire ragioni e ha cacciato di casa il povero marito che ora vive lontano sia dalla moglie che dai figli.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
bellissima sta storia, comunque è assurdo impedire a una persona di vedere la madre, è un comportamento abbastanza egoista