Guida Don't Hack! I'm Pro

xRaptor

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2009
12
0
Miglior risposta
0
Quante volte Avete Sognato Di Dirlo? Quante Volte Avete Detto Io Sono Pro e Sotto Avevate Le Chams? Quante Volte? Tante Vero?

Siete Davvero Cosi Forti? Sapete Cosa Vuol Dire TeamPlay? Sapete Che Vuol Dire Giocare
Da Semi Professionista?

Bene Da Oggi Potrete Essere Dei Pro... Dimostratelo su ESL

ESL è Un Importante Federazione Che detiene Delle Importante League Di Combat Arms.
Nella League Italian 1 vs 1 One man army Sono 10° e posso assicurarvi che la competizione non manca. se prenderete delle buone posizioni dei clan come AirBorne Gaming , OXiGEN! , VeryInsanePeople ( Molto Importanti ) Vi Prenderanno Con Loro e Giocherete Tornei a Livello Internazionale.

Regole Pro Rules :

Armi :
Ak47
Famas
K2
G36e
UMP
AUG
M4A1

Equipaggiamenti :
Cappellini :
Combat Beanie
Black Berret
Berretto Standard
Mich
Combat Elmet

Vest :
Nessuna!

Uniform :
Desert Camo
Artic Camo
Urban Camo
Wodland Camo

Black Market :
25% EXP
25% GP
40% GP
40% EXP
Clan Emblem
Color Name
Color Clan
100% EXP
100% GP

Mercenari :
Nessuno!

Chi è Davvero Forte. ha Un Clan Di Questo Livello Da Competere Con I Migliori Clan Di EUROPA! e Italiani Si Iscriva e Dimostri a Tutti Che Può Essere Uno Dei Migliori

Io Sono 10° In Classifica Nella 1 on 1 One Man Army Su 94 Membri Della Ladder il Mio nick è WaXe Fatemi Richiesta e Scrivete Che Siete Dello Sciax2 Forum. Presto Metterò Su Un Fun Team di ESL "Sciax2" Dove Potrete Accedervi Per Accogliere I Nuovi Membri!

IO vorrei partecipare,ma non con il mio clan xke e trp nabbo... posto la mia sing qui
Dandokan.png
p.s. sono il cecchino numero 1 in europa e non sono parole mie :emoji_slight_smile:

IO vorrei partecipare,ma non con il mio clan xke e trp nabbo... posto la mia sing qui
Dandokan.png
p.s. sono il cecchino numero 1 in europa e non sono parole mie :emoji_slight_smile:

Ora come farai che non hai il tuo amato gca ? ti sei comprato un vip ? sei arrivato a quel livello grazie ad hack . :gurupazz:

Anche se già lo sapevo e già sono iscritto, hai fatto bene a postarlo ;)