• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Don't stop the music(remix) da me

a me mi sembra che le canzoni più che remixarle le rovinate... mettete effetti a caso O.o

nn mi vorrei sbagliare
 
no,questa l'ho fatta precisa e ci ho impiegato una settimana per farla
 
Ti do un consiglio da dj già sei partito con effetti.. no nn si parte mai con 2 o3 effetti al inizio!!.. al inizio rimane normale!!
 
non sempre...nella musica hause si ma per il resto si può anche cominciare come ho fatto io.cmq grazie del consiglio
 
Gli efetti sono messi benino ma il flanger usalo dimeno.
Lo volete capire che Per remixare non si usa virtualdj??????????!!!!!!!?????????Questo è un Mix!!!!!!Basta!!!!!!!!
 
infatti per remixare si usa cubase o fl...
abisso è normale ke le fai in 2 minuti le song, ecco perche fanno cosi ca****
 
angelo ma non criticare sempre -.- non lo state assentire Virtual Dj Mixa e come un impianto virtuale se imposti bene lo skin!!

NON FARE ESPERTO!!
 
è venuta bene ma è uguale....cioè, è sempre lo stesso effetto

io la pensoi cosi
 
angelo ma non criticare sempre -.- non lo state assentire Virtual Dj Mixa e come un impianto virtuale se imposti bene lo skin!!

NON FARE ESPERTO!!
Si ma dicono sempre remix! Invece è un Mix ...lo so che è come un impianto ma vuoi mettere un impianto con VirtualDj???
 
No...ma non devi fare quello + esperto di tutti.. solo perchè sei DJ su sciax2 loro usano virtualdj tu usi un altro ogniuno a la sua personalità di fare il dj
BASTA OT