Doping, un anno a Possanzini e Mannini

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Due casi di doping nel mondo del calcio: il Tas ha condannato ad un anno di stop il capitano del Brescia Davide Possanzini e l'esterno del Napoli Daniele Mannini.

080217_-napoli-empoli-mannini-esultanza-1_news.jpg

possanzini_davide_03.jpg

Già.. Si sono rovinati la reputazione (Mannini non è poi che sia diventato forte..)
Ma non l'avevo postato io il topic? 0.0

mannini si è dichiarato innocente!
tanto è vero che dopo avergli annunciato la squalifica ha pianto per tutto il viaggio di ritorno ( da Firenze)

Squalifica assurrda... non ho parole.
Fortunatamente Marino aveva già pensato a questo... Datolo ci farà vedere grandi cose.
Incredibile, ma già lo conoscevo!
Eh sì, lo comprai a football Manager e... era fortissimo!
Speriamo sia come il gioco!

È inutile che dite assurdo..
Probabilmente è così...
Ma Mannini l'ho sempre considerato un bravo giocatore e quindi qualche dubbio lo ho anche io...

È inutile che dite assurdo..
Probabilmente è così...
Ma Mannini l'ho sempre considerato un bravo giocatore e quindi qualche dubbio lo ho anche io...

Quoto con te.

Magari un pizzico di verità c'è .
Mi dispiace per Mannini :ragione:

Un pizzico di verità?
Forse non sapete come stanno le cose..

Non è che Mannini si dopava, è che tardò ad andare a fare le analisi dell'antidoping..

E un anno di squalifica mi sembra troppo!

smettiamola di dire stupidate un pizico di verità c'e?
allora andata sui siti di sport cm qll della mediaset o in giro e vedete ke il ritardo era stato sl di alcuni minuti sotto il controllo di un ispettore dell'antidoping e per colpa di corioni che aveva trattenuto il brescia qlk minuti in + negli spogliatoi poike voleva un faccia a faccia dp un 3 a 0

smettiamola di dire stupidate un pizico di verità c'e?
allora andata sui siti di sport cm qll della mediaset o in giro e vedete ke il ritardo era stato sl di alcuni minuti sotto il controllo di un ispettore dell'antidoping e per colpa di corioni che aveva trattenuto il brescia qlk minuti in + negli spogliatoi poike voleva un faccia a faccia dp un 3 a 0

Infatti. La Società provò anche a giustificare i 2 giocatori, ma niente..

E adesso guardate ke dicono del sito sportmediaset :
Il presidente dell'Aic, Sergio Campana, ha proposto di far fermare i campionati di A e B nel prossimo fine settimana per solidarietà a Mannini e Possanzini, squalificati per essersi presentati in ritardo a un controllo antidoping.
xD​

Fanno Bene -.- Hanno Rovinato 2 Carriere -.-

Che schifo veramente, io in tante pagine di internet sto leggendo la squalifica di Mannini ma di Possanzini, no!!!

Mannini!!! cry
Amole :love: xD

Squlifica INUTILE perche lui è andato prima negli spogliatoi per na cosa poi 2 minuti e mezzo è andato..ma che idioti...
Comunque propio le dificoltà fanno il giocatore ^^
Ha detto De Laurentis 1 anno passa in fretta..Ora abbiamo Datolo,Vitale,Aronica che puo giocare in quel ruolo,montervino,grava xD

Aspetta aspetta...
Adesso sono al corrente di tutto...
Intanto non sono alcuni minuti ma mezz'ora...
Quindi secondo il regolamento non doveva essere a contatto con nessuno al di fuori dei due dottori che avrebbero dovuto testare i due giocatori subito...
Un anno è eccessivo ma due mesi ci stavano sicuri...

Simo...se vogliamo essere precisi...21 minuti -.-
E comunque 1 anno sono troppi ha detto Possanzini che si ritira perche gia è vecchiarello 1 anno fuori si riduce a brandelli...Mannini ha 24 anni(se nn erro)e anche se torna a 25 credo che ha ancora molto d'avanti..

simo se ti devi informare fallo bene
l'ispettore dell'antidoping nn e voluto entrare di sua spontanea volontà nello spogliatoio dopo ke glie lo era stato anke proposto e un ritardo del genere llo fece pure totti dp la partita col torino del 07