Richiesta dopo 15 min cade Drift City

mattia94gela

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2008
472
0
Miglior risposta
0
dopo non essere riuscito a far partire football superstar perke la mia skeda video fa skifo,ho provato ad avventurarmi in un'altro MMORPG si tratta di Drift City ,all'inizio tutto bene ,poi ho riscontrato un problema,dopo circa 15 minuti la connessione cade il gioko si blokka e devo fare tutto dall'inizio,o provato a rientrare e sempre lo stesso errore,sapete aiutarmi???????????????:pianto:
 
Ciao mattia ma quando cade la connesione lo schermo diventa tutto nero?
 
Comunque, se hai windows vista devi scegliere l'opzione 'Esegui come amministratore'. n00b translatation : Basta cliccare con tasto destro su Drift City, e scegliere l'opzione con lo scudo colorato accanto, denominata 'Esegui come amministratore', spero di esserti stato d'aiuto ;):
 
Comunque, se hai windows vista devi scegliere l'opzione 'Esegui come amministratore'. n00b translatation : Basta cliccare con tasto destro su Drift City, e scegliere l'opzione con lo scudo colorato accanto, denominata 'Esegui come amministratore', spero di esserti stato d'aiuto ;):
Quoto...
 
Scusate io ho windows vista e nn ho bisogno di eseguire come amministratore perke?