Info Dopo 16 anni, dice addio al cane con un gelato

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Tutti noi sappiamo che i cani sono i migliori amici del uomo e qual'è il ringraziamento più grande da fare ad un cane per aver condiviso parte dei suoi anni con la propria padrona?
Una ragazza di 16 anni è riuscita a ringraziare e salutare il suo cane di nome Meeka, facendogli mangiare un buonissimo gelato alla panna, con tanto cono. Le foto scattate sono state successivamente pubblicate in rete, facendo il giro del web:

9f6c23628afcc7da52e9dbeccac5ff19.png

f4878a4c5b992cf433ea166748e4c560.png

770e50b331043bb8a54689b6f805bd08.png

dec19bb118ea936f24b77e06564ccccb.png

La ragazza aveva condiviso fin da quando è nata la sua vita con questo bellissimo cane, un incrocio fra un husky ed un pastore tedesco.
Meeka è stato abbattuto il giorno dopo per vecchiaia e molte malattie che portava con sé.

Sono immagini molto toccanti e commoventi, dite la vostra!

Non si può paragonare una persona ad un cane però seondo me quelle persone che vivono in coma irreversibile i parenti dovrebbero poter decidere (come in Svizzera) se smettere di farli soffrire visto che la persona capisce ma non può nemmeno muoversi ed esprimersi perchè se lo potesse fare sceglierebbe di morire....almeno io sceglierei così...

Bellissima storia , mi dispiace molto per Meeka ma anche per la padrona che avrà sofferto molto...

Mi dispiace per il cane ma è meglio per tutti che sia andata a finire così. Adesso non soffre più per lo meno.