Info Dopo Ale anche Totti. L'Australia ci riprova.

Hem

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2012
26
0
Miglior risposta
0
Il presidente del Sydney, Pignata, dopo avere ingaggiato l'ex bianconero, tenta il capitano della Roma e dice di lui: "E' un giocatore straordinario"

SRT01F3_2298435F1_20619_20120421191009_HE10_20120422--473x264.jpg


I miti del calcio italiano nella terra dei canguri. Dopo Alessandro Del Piero, anche Francesco Totti. Messo a segno il colpo con l'ex capitano della Juventus, il Sydney adesso punta al numero 10 della Roma. A cullare il sogno di una squadra molto made in Italy è ancora una volta l'amministratore delegato del club australiano, Tony Pignata, che racconta il suo sogno in un'intervista a Panorama.it: "E' un giocatore straordinario, ora però sta facendo un grande campionato con la Roma, in futuro chi lo sa" afferma Pignata, 47 anni, italoaustraliano. Parlando di Pinturicchio, l'artefice dell'operazione Del Piero ha solo parole di elogio nei confronti della leggenda bianconera: "Mi ha stupito soprattutto per la sua grande umiltà. La sua carriera non finisce qui, vuole ancora vincere". Praticamente un segnale al Capitano giallorosso: come dire che a Sydney-Australia è facile ricominciare. Chissà, anche se appare lontana la fine dell'amore tra la Roma e Totti.​



Fonte:
La_Gazzetta_dello_Sport_logo1.png

 
Riferimento: Dopo Ale anche Totti. L'Australia ci riprova.

Non credo proprio che totti se ne andrà insieme ad Ale tanto meno nel Sydney
 
Riferimento: Dopo Ale anche Totti. L'Australia ci riprova.

Non credo proprio che totti se ne andrà insieme ad Ale tanto meno nel Sydney

Totti è sempre stato fedele alla Roma, così come Del Piero.
Però sai che per i soldi si fa tutto, chi lo immaginava che Beckham se ne andasse dal Real Madrid al Los Angeles Galaxy?