• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dopo aver creato un forum!!!

bimbo diabolico

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2007
29
0
Miglior risposta
0
Come farlo conoscere? Come faccio a far crescere utenza?

l'ho messo gia su Google ma l'utenza resta quella!! Perfavore aiutatemi

PS=Non so se è la sezione adatta ma se è sbagliata provvedete allo spostamento Mod.. :emoji_smiley:

O effettuare dei scambi link :emoji_relieved:

Dipende dall'argomento del forum, se è incentrato su un'argomento di notevole interesse o meno.

è vero...la maggior parte di utenti si iscrive nei forum solo x scaricare 1 file (che serve x forza iscriversi magari..) quindi non gliene sbatte nulla del forum in sè e di fare amicizia cn gli utenti..

Ti consiglierei di postare nel tuo forum cose interessanti e magari all inizio far venire i tuoi amici... farlo crescere e poi affiliarti cn altri siti o forum

Prova a scrivere il sito nel tuo nick di msn così almeno se qualcuno non ha nulla da fare ci fa na visita. . . oppure un'altra chance su habbo xD (almeno arriva qualcuno)

è vero...la maggior parte di utenti si iscrive nei forum solo x scaricare 1 file (che serve x forza iscriversi magari..) quindi non gliene sbatte nulla del forum in sè e di fare amicizia cn gli utenti..

Già è vero, quoto la maggior parte fa così... anke io..xD cmq il forum deve avere un argomento che la magigor parte della gente è interessata...come d'altronde questo forum: io sn stato in tantissimi forum ma tanto come in questo no :emoji_smiley:

Il forum tratta di Habbo (news, competizioni, opinioni ecc..)
e poi c'è una categoria di tutto e di più nella quale si parla di tutto (animali, musica, film-cinema, ecc..)

poi basta ._. se vorreste visitarlo contattatemi ste-93@live.it