Problema risolto Dopo due partite si chiude combat....

caneorso

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2011
62
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema su combat arms Eu.

Dopo che faccio 2 partite, appena finita il game si blocca. A volte si spegne proprio..... per accenderlo(dopo che ho messo i dati) ci vuole parecchio tempo !!! Ho window 7 !!! Comunque non e' la connessione, la mia e' molto veloce perche' e' privata.

PS: Questo errore me lo fa' da poco.... durante 1 anno mai avuto problemi simili !!!! Ho provato a riscaricarlo e ristallarlo e anche a pulire con un cleaner.... cosa facccio ???

Grazie a chi mi aiutera' !

Riferimento: Dopo due partite si chiude combat.... (entrate per favore) grazie !

1)Allora controlla una cosa :Vai in panello di controllo ,clicca su sistema di sicurezza ,aprirà una schermata con varie icone scorri la voce windows firewall sotto a (windows firewall) troverai la voce (consenti programma con Windows Firewall ) clicca sopra .
2)Uscirà la lista di tutti programmi cerca combat arms vedrai due finestre la prima :1Domestica/azienda (privata) vedi se ce la v ,la seconda finestra :2Pubblica vedi se c'è sempre la v io ho risolto cosi questo problema ... Se non ci fossero le v mettile tu
3)Potrebbe essere anche un contrasto Hackshield Pro con antivirus (capitato disattivato antivirus ti consiglio )
4)Potrebbe essere un contrasto tra firewall di windows con hackshield(anche se la vedo difficile )
Capita anche me spesso dipende dai vari fattori comunque a volte sono i sever ,patch andata male ecc...

Ultima modifica:
Riferimento: Dopo due partite si chiude combat.... (entrate per favore) grazie !

Ho provato, ma il problema pultroppo persiste.cry (comunque grazie della risposta).

Aggiornato le directx ? Aggiornato la scheda video? Quanta Ram hai?
Hai qualche altro gioco con un anticheat diverso ? (quello di combat arms hackshield pro ),mica hai una scheda video condivisa?

Non esiste un contrasto con windows e hackshield
ok infatti lo detto che era difficile una cosa del genere ^^
Comunque ho visto che gli altri utenti hanno il tuo stesso problema dicono che la soluzione è la prossima patch ,il problema è nel game

Provo a disattivare l 'antivirus poi vi faccio sapere.

Ho Disattivato l 'antivirus e crashava dopo 2/3 partite, ho aspettato un giorno (sempre antivirus disattivato) ora funziona benissimo nn si spegne mai :gururun:
LUCABIG: Ti ho dato + 1 reputazione per l 'aiuto.
Ma grazie anche a te Neaples.

Di niente comunque grazie, la maggior parte dei casi firewall e antivirus , segnalo per fa chiudere il post visto che se risolto

Rinomino, i problemi risolti non si chiudono. ^^