Dopo essere andato sul live con la modifica (LT3.0) mi esce un messaggio...che clicco???

miky4ever

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Ho la modifica alla xbox (Ho la LT3.0)
Quando vado sul live mi compare questo messaggio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Non si vede bene ma è intuibile...)
Che devo cliccare? Si o no?
Se clicco NO non posso giocare al live.
Se clicco SI me la bannano?
Grazie, ciao a tutti!

Riferimento: Dopo essere andato sul live con la modifica (LT3.0) mi esce un messaggio...ch

Devi cliccare Sì per l'aggiornamento del tuo profilo a Xbox Live e al cambiamento della Dashboard. Comunque non ti conviene giocare in Live con una Xbox modificata, potrebbero bannarti la console. (85% dei casi).

Riferimento: Dopo essere andato sul live con la modifica (LT3.0) mi esce un messaggio...ch

Se clicchi Si non è detto che ti bannino, ma in ogni casso verrai beccato prima o poi, esperienza personale :emoji_relieved:

Ragazzi, sono andati in line, ho aggiornato, ho fatto di tutto.
Quando voglio giocare con Black Ops II online mi dice che non ho le autorizzazioni D: che devo fare?

Ragazzi, sono andati in line, ho aggiornato, ho fatto di tutto.
Quando voglio giocare con Black Ops II online mi dice che non ho le autorizzazioni D: che devo fare?

Significa che non hai attivato un abbonamento XBOX Live Gold..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.s scusate il ritardo ! ho risolto :emoji_slight_smile: grazie a tutti u_u mo faccio n'altro post chiedendo dei giochi belli online per xbox é_è

Anche se hai risolto volevo informarti che ci sono dei siti dove ti avvisano che lo staff di Microsoft si occuperà, per un periodo, di controllare gli utenti e le loro azioni. A me mi hanno trovato con i punti G buggati di Fifa 1O ::emoji_relieved:

Bene, allora rinomino come risolto. :emoji_slight_smile: