- 2 Gennaio 2010
- 231
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi, il mio vecchio pc (Vecchio per dire ha 1 anno) portatile appena comprato e fino a qualche giorno fa reggeva molti giochi, ovviamente non dico giochi di ultimi generazione, ma quelli online tipo Warrock/Metin2/Wow ecc.. li reggeva senza problemi, anzi andava benissimo, adesso l'ho formattato perchè avevo un problema, ma mi va lagga anche a Warrock con le qualità messe al minimo..
Il mio pc è un Pentium Dual Core da 2.20 GHz con 4 Giga di Ram e una scheda video Intel Chipset family 4..
Sistema Operativo: Windows 8
Ho provato a scaricare Ccleaner, gameboster, Razer Booster, ma mi migliora di poco..
I driver della scheda video ci sono, ho provati ad aggiornarli ma per win 8 gli aggiornamenti sono solo disponibili fino a win7 se vado sul sito della intel.. come posso fare ? :S
Il mio pc è un Pentium Dual Core da 2.20 GHz con 4 Giga di Ram e una scheda video Intel Chipset family 4..
Sistema Operativo: Windows 8
Ho provato a scaricare Ccleaner, gameboster, Razer Booster, ma mi migliora di poco..
I driver della scheda video ci sono, ho provati ad aggiornarli ma per win 8 gli aggiornamenti sono solo disponibili fino a win7 se vado sul sito della intel.. come posso fare ? :S