• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dopo ke ho 1 ip come faccio a utilizzarlo?

Bruters

Utente Medio
Autore del topic
19 Maggio 2008
141
0
Miglior risposta
0
Ecco.. vorrei sapere dopo ke io ho un ip cosa me ne faccio..
C'è gente che entra nei pc tramite ip..
Vorrei sapere come si fa
Grazie :help

bhè, un ip non è un programma che si utilizza

dovresti munirti di port scanner e vedere se nel pc di questo ci sono porte di rilevante pericolosità aperte

dopo di che agisci secondo quello che trovi

Uhm.. Allora io ho ip di gente varia Cosa ci potrei fare? E soprattutto come? Solo questo.. ps: grz delle risposte veloci o.o

Puoi fare :
1) Utilizzare un portscanner e vedere le porte più vulnerabili della vittima
2) In caso sei un lamer , mentre usi BruteForce o programmini simili , puoi inserirlo lì
3) Vari programmi consentono di vedere l'identità (in dettaglio) della vittima.
4) Puoi fargli un backdoor.
5) Alcuni siti (molto rari di questo genere) , hanno l'ingresso utente con l'indirizzo IP...
E a molte altre cose che non sto qui ad elencare... Comunque se nella sezione hacking fai domande del tipo a cosa serve avere l'IP di un altro... sei messo veramente male. Inizia a capire i concetti di base e in seguito procedi nel perfezionarti in quest'arte. Credo che tu sia al quanto newbie... L'IP è molto semplice da ottenere , e serve a ben poco...
Bhe ai lamer piace ottenerlo. Buona fortuna...

uHm.. E per entrare in un pc tramite una porta avendo l'ip si può?
Dott.assente sapendo msn te fotte cm fa?
:S

uHm.. E per entrare in un pc tramite una porta avendo l'ip si può?
Dott.assente sapendo msn te fotte cm fa?
:S

Di Dott.Assente puoi fare anche un poster di 7km

Non vale neanche la pena di scrievre il suo nome
è solo un lamer, se lo senti diglielo da parte mia, non mi spavento certo del primo n00b che passa

avendo msn lui si attacca al tram, se voi non gli fornite i mezzi necessari avendo solo msn non può fare niente, se propio va male può fare un mail bombing ( ammesso che ci riesca ).

E quando si parla di argomenti seri, certe persone non vanno neanche nominate!

Ma per entrare in un pc altrui.. Senza inviare file ecc.. Cm si potrebbe fare?

Xtra quoto xDD
P.S : dott.assente ha 12 anni , è un lamer , usa i programmi e guide degli altri , non conosce mezzo linguaggio , non sa usare il task manager, per accendere il pc ha bisogno di guide supplementari ed è un nOOb.
[mp]65443[/mp]

Nessuno sa come si potrebbe entrare in un pc altrui senza inviare file?

credo proprio che non puoi .... se non invii il file come fai ad eseguire determinate funzioni ?? cmq ti consiglio di leggerti qualche guida passo per passso ;)

non postare mex di fila

e ti ho già detto prima
Abe ha detto:
bhè, un ip non è un programma che si utilizza

dovresti munirti di port scanner e vedere se nel pc di questo ci sono porte di rilevante pericolosità aperte

dopo di che agisci secondo quello che trovi

Se c'è qualche porta aperta agisci.. o altrimenti te la apri

Oddio Dott.Assente -.-
Quel lamer....
Comunque con MSN, grazie a delle semplicissime guide ti trova una porta aperta e "agisce".
Ritornando in topic, l'IP cambia ad ogni riavvio della connessione, quegli IP dei tuoi amici sono cambiati.

Per entrare in una porta di un pc altrui per entrarji nel pc cm posso fare?

Bruters e' semplicissimo, scarichi un qualsiasi PortScanner, imposti un'ip di inizio e un'ip finale da scannerizzare, lui trova le porte vulnerabili relativi a quegli IP.
Mi sembra vidi un video, bisogna scannerizzare le porte del NetBios giusto? :emoji_relieved:

[OT]MagikaN cosa c'entra quel lamer, per non dire altro, di Dott.Assente? :emoji_relieved:[/OT]