• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Dopo la creazione di un topic

M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, Sciaxxini!

Ho un piccolo problema. Pubblico un topic e mi spunta questa schermata al posto della conferma della pubblicazione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque il topic viene pubblicato ma darebbe un pò fastidio sta cosa...
Come si potrebbe risolvere?

Grazie in anticipo dell'aiuto e buona giornata.
MasterSax
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

Scusa... ma cosa c'entra con i retroserver? Sezione errata. :facepalm: @#Pako94
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

devi esaminare tutte le azioni che hai fatto dopo che hai scoperto questa cosa, prova a disattivare tutti i plugin e vedi se ce ancora, se non ce riattivane uno per uno e vedi sempre se ce, poi scoprirai il plugin che crea conflitto e disattivalo
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

Per caso hai installato MyBeat Bot? Se si, devi ancora configurarlo.
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

Per caso hai installato MyBeat Bot? Se si, devi ancora configurarlo.

Cosa devo fare per configurarlo? Nel topic iniziale non c'è specificata una configurazione d'installazione...


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devi esaminare tutte le azioni che hai fatto dopo che hai scoperto questa cosa, prova a disattivare tutti i plugin e vedi se ce ancora, se non ce riattivane uno per uno e vedi sempre se ce, poi scoprirai il plugin che crea conflitto e disattivalo

Già l'avevo fatto ma senza risultato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

Comunque credo che sia mybeat bot oppure puo dipendere anche da un mycode che hai aggiunto
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

Hai letto 'alcune avvertenze'? COmunque non saprei perché non funziona, non ci metto mano da tempo.
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

Hai letto 'alcune avvertenze'? COmunque non saprei perché non funziona, non ci metto mano da tempo.

Si, le avvertenze specificate nel topic nel topic le ho lette.
Qualcuno che mi aiuti a risolvere questo problema? Mi serve molto questo plugin e lo vorrei rendere operativo al più presto...
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

L'errore è che non riesce ad accedere al db. Se hai 'registrato mybb' senza password al db, inseriscila.
 
Riferimento: Dopo la creazione di un topic

L'errore è che non riesce ad accedere al db. Se hai 'registrato mybb' senza password al db, inseriscila.

Durante l'installazione della board ho inserito tutti i dati richiesti, compresa la password di accesso al database...