Richiesta Dopo la manutenzione , alcune hack non vanno!

NoveAgosto

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2012
15
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti polopo di Sciax2 , dopo l'ultima Manutenzione ho provato il mio gps e dopo 10/20 secondi usciva dal gioco. Chi può darmi qualche hack GRATIS ? almeno gps :sospiro:

Riferimento: Dopo la manutenzione , alcune hack non vanno!

vai su italianhack.org è vai sulla sezione point blank è guarda la mia relase :emoji_slight_smile:

P.S: Sono R3P0RTeR

Spero esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:

vai su italianhack.org è vai sulla sezione point blank è guarda la mia relase :emoji_slight_smile:

Sono già andato lì ieri sera e ho provato le hack. NON mi vanno! :sputo:

Sono già andato lì ieri sera e ho provato le hack. NON mi vanno! :sputo:

o mi dio santissimo qwe

IL FORUM è PIENO DI HACK CHE FUNGONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

guardati il realease de IlGrandePowna o quello di kryc fungono benissimo secondo me un topic altamente inutile
visto che basta usare un pochino il tasto cerca -.-
:chiuso:

Ma stai scherzando????????

Apparte il fatto che su italianhack le hack sono vecchie come mio nonno (che ha 98 anni) e le poche che fungono sono piene di bug o alla prima manutenzione saltano invece su sciax almeno stanno hack che fungono da tanto e non sono ancora detected come detto prima quelle de ilgrandepowna e quelle di kryck (o come cavolo si chiama xD)

Ultima modifica:

Ricordati che dopo un qualsiasi Update / Manutenzione gli hack precedenti vengono nel 90% dei casi patchati, quindi o aspetti una nuova release o giochi normalmente

Ricordati che dopo un qualsiasi Update / Manutenzione gli hack precedenti vengono nel 90% dei casi patchati, quindi o aspetti una nuova release o giochi normalmente

scherzi il gps di krick è stato postato sullo sciax2 forum tipo 4 mesi fà e funge ancora dopo 5-6 update ;)

e ci sono anche altre hack che fungono ancora solo che a tutti costa troppo cliccare sul tasto "cerca" del forum -.-
ma imparate a cercarvi le cose da soli

scherzi il gps di krick è stato postato sullo sciax2 forum tipo 4 mesi fà e funge ancora dopo 5-6 update ;)

e ci sono anche altre hack che fungono ancora solo che a tutti costa troppo cliccare sul tasto "cerca" del forum -.-
ma imparate a cercarvi le cose da soli

Ciao, anche a me da quando hanno fatto l'ultima manutenzione non mi funziona più il gps e avevo quella By il Grande Powa, dove posso trovare quella di krick?

o mi dio santissimo qwe

IL FORUM è PIENO DI HACK CHE FUNGONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

guardati il realease de IlGrandePowna o quello di kryc fungono benissimo secondo me un topic altamente inutile
visto che basta usare un pochino il tasto cerca -.-
:chiuso:

Ma stai scherzando????????

Apparte il fatto che su italianhack le hack sono vecchie come mio nonno (che ha 98 anni) e le poche che fungono sono piene di bug o alla prima manutenzione saltano invece su sciax almeno stanno hack che fungono da tanto e non sono ancora detected come detto prima quelle de ilgrandepowna e quelle di kryck (o come cavolo si chiama xD)
Ho provato quelle di il Grande Powa e il suo gps non va :idiota: