- 1 Giugno 2012
- 15
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti polopo di Sciax2 , dopo l'ultima Manutenzione ho provato il mio gps e dopo 10/20 secondi usciva dal gioco. Chi può darmi qualche hack GRATIS ? almeno gps :sospiro:
vai su italianhack.org è vai sulla sezione point blank è guarda la mia relase
P.S: Sono R3P0RTeR
Spero esserti stato d'aiuto![]()
Sono già andato lì ieri sera e ho provato le hack. NON mi vanno! :sputo:
vai su italianhack.org è vai sulla sezione point blank è guarda la mia relase
P.S: Sono R3P0RTeR
Spero esserti stato d'aiuto![]()
Ricordati che dopo un qualsiasi Update / Manutenzione gli hack precedenti vengono nel 90% dei casi patchati, quindi o aspetti una nuova release o giochi normalmente
scherzi il gps di krick è stato postato sullo sciax2 forum tipo 4 mesi fà e funge ancora dopo 5-6 update ;)
e ci sono anche altre hack che fungono ancora solo che a tutti costa troppo cliccare sul tasto "cerca" del forum -.-
ma imparate a cercarvi le cose da soli
Ho provato quelle di il Grande Powa e il suo gps non va :idiota:o mi dio santissimo qwe
IL FORUM è PIENO DI HACK CHE FUNGONO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
guardati il realease de IlGrandePowna o quello di kryc fungono benissimo secondo me un topic altamente inutile
visto che basta usare un pochino il tasto cerca -.-
:chiuso:
Ma stai scherzando????????
Apparte il fatto che su italianhack le hack sono vecchie come mio nonno (che ha 98 anni) e le poche che fungono sono piene di bug o alla prima manutenzione saltano invece su sciax almeno stanno hack che fungono da tanto e non sono ancora detected come detto prima quelle de ilgrandepowna e quelle di kryck (o come cavolo si chiama xD)
Ho provato quelle di il Grande Powa e il suo gps non va :idiota:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.