Dopo la morte

andrius

Utente Attivo
Autore del topic
7 Maggio 2007
431
0
Miglior risposta
0
ragazzi secondo voi dopo la morte che cosa c'è?

Vi siete posti mai questa domanda?
 
c'era già una discussione come questa. la sezione è errata . cmnq io me loo chiedo sempre e ho una paura sfrenata nel restare soltanto un involucro senza anima e una volta morte non ci sarà più nulla
 
a me piace la vita di ora cmq nn oso pensare cosa ce dopo la vita
 
Io me lo sono sempre chiesto.
comunque penso che non esista un altra vita oltre questa.
 
Vincy non devi vivere paura di morire xkè potresti restare soltanto un involucro senza anima.
Ma devi vivere con la gioia di aver vissuto.
Mi hai capito?
 
se hai avuto una bella vita e sei stato onesto sarai ricordato tanto e anche come una brava persona è questa la cosa che mi fa tranquillizare ma cmq ragazzi ancora la vita è lunga ragazzi siamo giovani nn pensiamo a ste cose
 
quoto con gheddi anke se io penso sempre a divertirmi xkè prima o poi si muore tutti muoriamo
 
nessuno porta sfiga ma noi nn dovremmo pensare a queste cose divertiamo abbiamo ancora tante cose da fare e poi quando muoriamo vedremo cosa ci sarà anche se passerà molto tempo
 
Io quando vedo la tv o gioco a qualche gioco strano mi chiedo sempre chi sono eppure è stano O.o io cmq penso che esista il paradiso
 
Bhe quello lo penso pure io........

Ma sai prima credevo che dopo la morte sarei diventato un angioletto

Ora penso che arriveremo tutti in una stanza dove rivrivemo i nostri peccati e poi dio deciderà se mandarci all'inferno o al paradiso

Non pensi?
 
Infatti ha ragione gheddi non parliamo di questo godetevi la vita xDD quello che viene dopo non interessa ora pensiamo al presente :emoji_smiley:
 
Napoli se non ci pensi non ci fai caso ma se percaso cominci a pensarci poi non riesci a toglierlo + dalla testa