Ciao a tutti... ho un problema, diciamo più di uno ma quello che mi preme di più è quello delle usb :l
Dopo aver eseguito l'aggiornamento a windows 8, aver installato tutti i driver (più volte), ho un problema con le usb
In pratica qualsiasi dispositivo che collego dopo l'accensione del pc, windows 8 mi dice che non è possibile installare i driver, anche se l'avevo già messo altre volte..
Oppure succede che per esempio.. collego l'hd esterno e mi dice che non è possibile installare i driver della scheda wifi (non collegata al pc..)
Screen:
(la chiavetta non è inserita!!)
Se invece cambio porta usb:
(il mouse funziona correttamente, io ho solo cambiato la porta usb dove ho collegato l'hd esterno )
Ora a me verrebbe da buttare tutto nel fuoco :l
Secondo voi oltre a fare un'installazione pulita che si può fare? :l
PS: ho già riinstallato i driver del chipset più volte
Dopo aver eseguito l'aggiornamento a windows 8, aver installato tutti i driver (più volte), ho un problema con le usb
In pratica qualsiasi dispositivo che collego dopo l'accensione del pc, windows 8 mi dice che non è possibile installare i driver, anche se l'avevo già messo altre volte..
Oppure succede che per esempio.. collego l'hd esterno e mi dice che non è possibile installare i driver della scheda wifi (non collegata al pc..)
Screen:
Se invece cambio porta usb:
Ora a me verrebbe da buttare tutto nel fuoco :l
Secondo voi oltre a fare un'installazione pulita che si può fare? :l
PS: ho già riinstallato i driver del chipset più volte