• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Dopo quanto tempo possono arrivare i dati del vps?

Ave.

Utente Medio
Autore del topic
27 Gennaio 2012
121
0
Miglior risposta
0
Allora io ho appena acquistato vps su ota.u e non mi sono ancora arrivati i dati per accedere, mi è arrivata solo la ricevuta del
pagamento. La mia domanda è questa: dopo quanto tempo mi possono arrivare i dati per accedere al desktop remoto?
Attendo una risposta. :emoji_smiley:

Riferimento: Dopo quanto tempo possono arrivare i dati del vps?

Di solito arrivano dopo 1 settimana Ma in caso raro potrebbero arrivare dopo 2 settimane. A me sono arrivati dopo 1 settimana

Allora io ho appena acquistato vps su ota.u e non mi sono ancora arrivati i dati per accedere, mi è arrivata solo la ricevuta del
pagamento. La mia domanda è questa: dopo quanto tempo mi possono arrivare i dati per accedere al desktop remoto?
Attendo una risposta. :emoji_smiley:
Arrivano dopo 3/4gg circa.

Grazie a tutti e due, pensavo fosse una truffa ma invece no. :emoji_smiley: Un altra cosa sempre riguardo ai dati vps, mi arrivano per email?

Grazie a tutti e due, pensavo fosse una truffa ma invece no. :emoji_smiley: Un altra cosa sempre riguardo ai dati vps, mi arrivano per email?

Sì, entro 72h massimo arrivano dati sull'email messa da te.

Di solito arrivano dopo 1 settimana Ma in caso raro potrebbero arrivare dopo 2 settimane. A me sono arrivati dopo 1 settimana

Se non lo sai evita di rispondere, il tempo massimo è di 3 giorni.

Sposto in una sezione più adatta.

Ma perchè continuate a comprare da otaku?

Che disservizio, manco fossero server dedicati..72H ROTFL.

Che disservizio, manco fossero server dedicati..72H ROTFL.

Ma i dedicati il massimo è tipo 1-2 settimane ma su preventivi / richieste personalizzate.
Di solito veramente, 24h su un server normale è tanto, ma neanche, magari ci sono quelli con anche attivazione automatica.