Problema Dopo riformattazione

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
Oggi ho eseguito la riformattazione io stesso su windows 7 fin qui tutto bene pero mi da alcuni problemi tipo la webcam non trovo il programma e non so nemmeno come si chiama perché cosi potevo installare i driver poi nel menu start non compaiono i programmi ma su computer e programmi compaio come risolvere?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dopo riformattazione

Spiegati meglio.
Se formatti il pc perdi TUTTI i dati che avevi precedentemente salvato, di conseguenza anche i programmi installati.

Comunque fai Computer > DX Proprietà > Gestione dispositivi.
Per vedere dove mancano i driver.
 
Riferimento: Dopo riformattazione

Descrivi meglio il programma magari postando anche qualche screen...
 
Riferimento: Dopo riformattazione

Spiegati meglio.
Se formatti il pc perdi TUTTI i dati che avevi precedentemente salvato, di conseguenza anche i programmi installati.

Comunque fai Computer > DX Proprietà > Gestione dispositivi.
Per vedere dove mancano i driver.
già avevo fatto questa procedura ma non risultano driver estranei o sconosciuti vorrei sapere qualche programma per vedere come si chiama il driver della webcam incorporata del mio portatile
 
Riferimento: Dopo riformattazione

già avevo fatto questa procedura ma non risultano driver estranei o sconosciuti vorrei sapere qualche programma per vedere come si chiama il driver della webcam incorporata del mio portatile

Mi sembra strano ma vabbè!

Cmq dacci il modello del tuo computer, non importa quanto l'hai pagato e dove lo hai comprato.