- 15 Ottobre 2008
- 17
- 0
- Miglior risposta
- 0
Dopo un lunghissimo periodo di assenza torno a postare qui ^^
l'ennesima beta di un webBrowser in VB .Net
E' la versione beta, infatti la grafica fa letteralmente pena e ci sono solo le funzioni principali tra cui l'esplorazione a schede e la possibilità di vedere la favicon del sito.
Grazie ad un altro programmatore sono riuscito a sviluppare questo sistema che estrae l'icona dal sito web e la imposta in un'immagine(nel mio caso in 2 xD).
Inutile che posto lo screen...la grafica la sto sviluppando ora.
Se avete problemi fatemi sapere.
Ecco cos'altro voglio programmare:
- La possibilità di vedere l'icona anche sulla scheda, affianco al nome della pag web. (se sapete come usare l'ImageList e attribuire l'immagine alla scheda vi prego, fatevi sentire )
- Cronologia (moolto semplice)
- Preferiti (altrettanto semplice)
- Grafica decente ()
- Altre cretinate che mi vengono in mente XD
p.s. si chiama sevenBrowser perchè lo sto sviluppando da Windows 7 XD
p.p.s. :puzzate: °_° XD
l'ennesima beta di un webBrowser in VB .Net
E' la versione beta, infatti la grafica fa letteralmente pena e ci sono solo le funzioni principali tra cui l'esplorazione a schede e la possibilità di vedere la favicon del sito.
Grazie ad un altro programmatore sono riuscito a sviluppare questo sistema che estrae l'icona dal sito web e la imposta in un'immagine(nel mio caso in 2 xD).
Inutile che posto lo screen...la grafica la sto sviluppando ora.
Se avete problemi fatemi sapere.
Ecco cos'altro voglio programmare:
- La possibilità di vedere l'icona anche sulla scheda, affianco al nome della pag web. (se sapete come usare l'ImageList e attribuire l'immagine alla scheda vi prego, fatevi sentire )
- Cronologia (moolto semplice)
- Preferiti (altrettanto semplice)
- Grafica decente ()
- Altre cretinate che mi vengono in mente XD
p.s. si chiama sevenBrowser perchè lo sto sviluppando da Windows 7 XD
p.p.s. :puzzate: °_° XD