• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo dopo taaaanto tempo di assenza...

Siri0

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2008
17
0
Miglior risposta
0
Dopo un lunghissimo periodo di assenza torno a postare qui ^^
l'ennesima beta di un webBrowser in VB .Net
E' la versione beta, infatti la grafica fa letteralmente pena e ci sono solo le funzioni principali tra cui l'esplorazione a schede e la possibilità di vedere la favicon del sito.
Grazie ad un altro programmatore sono riuscito a sviluppare questo sistema che estrae l'icona dal sito web e la imposta in un'immagine(nel mio caso in 2 xD).

Inutile che posto lo screen...la grafica la sto sviluppando ora.
Se avete problemi fatemi sapere.

Ecco cos'altro voglio programmare:

- La possibilità di vedere l'icona anche sulla scheda, affianco al nome della pag web. (se sapete come usare l'ImageList e attribuire l'immagine alla scheda vi prego, fatevi sentire :emoji_relieved:)

- Cronologia (moolto semplice)

- Preferiti (altrettanto semplice)

- Grafica decente (:emoji_relieved:)

- Altre cretinate che mi vengono in mente XD

p.s. si chiama sevenBrowser perchè lo sto sviluppando da Windows 7 XD

p.p.s. :puzzate: °_° XD

E' molto semplice. Ma c'è anche qualcosa da fixare, tipo quando clicco su dei pulsanti dà errore e si chiude.

E' molto semplice. Ma c'è anche qualcosa da fixare, tipo quando clicco su dei pulsanti dà errore e si chiude.

se ti va fammi sapere quali sono...cmq ora lo sto rifacendo con la grafica buona ^^
ci sarà anche un tool per scaricare video da youtube!

beh si ricollega a IE perchè l'ho appena iniziato :emoji_relieved: e devo ancora trovare il modo di creare nuove pagine di "7Browser" e non di "IE"...Credo sia abbastanza complicato farlo visto che dovrei risalire a tutti i link di una pagina...se ci riuscissi allora potrei fare anche "Apri in una nuova scheda" ;)

Per il fatto che non funzionano i button mi sembra mooolto strano :emoji_relieved:
a me va tutto...
cmq a breve posto la Beta 0.2 XD quella è la 0.1 :emoji_relieved:
includerà tutte le altre funzioni di base, l'auto-completamento della barra degli indirizzi, una grafica decente ed il tool per scaricare video da youtube ;)