• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dopo tanto tempo

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco un' altra mia sign:
iegnz5.png

Riferimento: Dopo tanto tempo

Dopo tanto tempo? hai postato un tuo lavoro due giorni fa lol

Comunque, non mi piace..hai completamente coperto il render e ridimensionato male poi non si capisce manco se è uno smudge o altro :emoji_relieved:
ma scusa se non segui un benedetto tutorial come pensi di migliorare?

Già meglio delle tue altre TAG. però c'è ancora molto da lavorare...

Ha ragione silverstyle ma non per offenderti ma mi sa che la grafica non fa per te

Ma comunque non ti devi permettere di giudicarlo, perché tu non sei migliore di lui come non lo sono io e non lo è nessun'altro, è agli inizi come lo siamo stati tutti. Prima o poi migliorerà anche lui @danilo90
Be ma e da un mese che gli ripetiamo di seguire tutorial ma non ascolta ... e poi perché ti stai scaldando? e poi io non dico che sono più bravo o meno bravo di te e ne di lui io ho soltanto detto che forse non è portato per la grafica non ho detto niente di male @SilverStyle

Ultima modifica:

Non mi piace questo miscuglio di brush...hai seguito tutorial?
Se si allora seguilo meglio e continua a seguirli..
Se no allora seguili e non fare di testa tua.

Si esatto come ha detto Niccolò fai tutto a casaccio, non segui una logica, tu fai qualcosa e se vedi che non rovina la lasci, il problema e che metti troppe cose, ancora non sai inserire un semplicissimo render dentro una tag? capisco che sei alle prime armi ma da quanto tempo te lo diciamo?!?

Tantissimo... Comunque ho seguito tutorial ma non al massimo perché c' era una parte che non mi piace come veniva la fusione col bg.

Tantissimo... Comunque ho seguito tutorial ma non al massimo perché c' era una parte che non mi piace come veniva la fusione col bg.

qwe

Devi seguire i tutorial lettera per lettera non devi fare di testa tua altrimenti è inutile che lo fai sprechi tempo.