Ha ragione silverstyle ma non per offenderti ma mi sa che la grafica non fa per te
Ad iGiGix @SilverStyle
Be ma e da un mese che gli ripetiamo di seguire tutorial ma non ascolta ... e poi perché ti stai scaldando? e poi io non dico che sono più bravo o meno bravo di te e ne di lui io ho soltanto detto che forse non è portato per la grafica non ho detto niente di male @SilverStyleMa comunque non ti devi permettere di giudicarlo, perché tu non sei migliore di lui come non lo sono io e non lo è nessun'altro, è agli inizi come lo siamo stati tutti. Prima o poi migliorerà anche lui @danilo90
Tantissimo... Comunque ho seguito tutorial ma non al massimo perché c' era una parte che non mi piace come veniva la fusione col bg.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.