Info Dopo Tokyo Tribe 2 (d/visual) termina Tokyo Tribe 3 di Santa Inoue

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Nel quarto numero di Tokyo Tribe 3, in vendita dal 25 marzo, si apprende che il 5° volume sarà l'ultimo della serie di Santa Inoue, atteso per la primavera del 2012. Il manga è stato pubblicato dalla fine del 2008 nella rivista Ollie.

La storia riprende le vicende di Tokyo Tribe 2, manga dello stesso autore, pubblicato a partire dal 1999 in 12 volumetti e disponibile in Italia grazie a d/visual.

News19589.jpg

Antefatto: Quattro bande si dividono Tokyo, tre delle quali spietate e violente, una, quella del protagonista, sembra essere la più tranquilla, un semplice gruppo di amici. A parte questa eccezione le bande non si limitano ad atti teppistici, ma per esempio i Wu-Ronz di Bukuro gestiscono il mercato della prostituzione, che alimentano organizzando veri e propri sequestri e rapimenti di ragazze. La polizia non può nulla anche perchè non si fanno problemi a uccidere, spesso in modo cruento. E proprio i Wu-Ronz decidono di provocare le altre bande, la propria zona probabilmente inizia a starle stretta. A farne le spese sono tre amici del protagonista, Kay dei Saru di Musashinokuni: le teste di due sono trovate decapitate sull'asfalto, la terza viene attaccata ad un vagone della metropolitana. La tregua è finita, Kay seppur dall'indole pacifica non può far finta di nulla davanti a quanto accaduto, soprattutto se è opera di quello che un tempo era il suo migliore amico, Merra, cambiato dopo una tragedia che ha segnato la vita di entrambi. In tutto questa viene coinvolta anche la band dei Hands, attaccati sempre dai Wu-Ronz.

Trama: La storia si svolge a Tokyo, pochi anni dopo. I personaggi principali sono MC Misaki Minato e DJ Bear, entrambi lavorano nel club Shibuia. Il famoso rapper Yokohama Hyûji sta per tenere un concerto, Minato aspetta impazientemente l'evento, durante il quale farà degli incontri importanti…

Fonte: AnimeClick