In sviluppo Dopo una pausa-Dopo Che mi sono ammazzato arrivano le my alterations

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Allora

Serpente Raro!
24pe361.png


Questa mi anno aiutato! Lady Gaga!
2149wdh.png

Questa è una ricolorazione. Semplici..ci ho messo molto..per questo non ho usato Paint..non ho usato paint per queste :-)
1275512279.png

Posterò altre immagini con una risposta perchè non si possono mettere molte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Approposito..alcune erano gia fatte e ho fatto una modifica..specialmente a quelle ricolorate
 
Ultima modifica:
bravo belle ma le fontanelle mi sembra di averle gia viste da qualche parte
 
Carino il serpente ::emoji_relieved:

Mi piacciono molto le Uova di moa, anche se è una ricolorazione, sono venute bene ^^
 
molto carino il serpente :soso: e anche Lady Gaga niente male ::emoji_relieved:
comunque hai fatto molto bene i recolorer. bravo!
 
Bello!A me piace di + il serpente e poi le fontanelle hnn un nn so ke di familiare!
 
ma te sei malato ha detto che i recolour erano gia fatti e klui gli ha modificati, ma cmq molto bravo
molto carino il serpente :soso: e anche Lady Gaga niente male ::emoji_relieved:
comunque hai fatto molto bene i recolorer. bravo!
 
ma te sei malato ha detto che i recolour erano gia fatti e klui gli ha modificati, ma cmq molto bravo
Bah.. modificare un recolorer??
Se ce l'hai con me o se sei invidioso sbatti la testa contro un muro finché ti calmi e non intasare i topic con posi inutili -.-
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il serpente e lady Gaga anche se molto creative, le imperfezioni non mancano.
La ricolorazione è comunque ottimale, bravo.
 
Non male, anche se come è già stato detto alcune si potrebbero migliorare.

Per quanto riguarda i recolourizes, le Uova di Moa colorate sono anche meglio dell'originale :Q_

Nel complesso, bravo, da quando hai iniziato ad ora hai fatto passi molto grandi. ^^
 
Niente male comunque chi dice che nn sn buone si sparasse le ha fatte che sono bellissime specialmente gli uovi di moa mi piacciono :emoji_smiley: e anke il serpendrago xD new name aahahah 9/10
 
anto siccome sei gia bannato nn mi preokkupo a segnalare per il linguaggio... cmq aio se hai problemi contro me sparati -.-