• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Doppie Targhette

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi io voglio mettere nel mio forum mybb le toppie targhette esempio utente senior come li metto io le ho messe ma si vedono solo sul profilo su topic e messagi no perche mi date una guida o melo spiegate qui? Grazie
 
Riferimento: Doppie Targhette

ogni tanto le virgole mettile..cmq cancella cookie e cache e vedi se ti si vedono!
 
Riferimento: Doppie Targhette

Google chrome? sopra ce una chiava cliccala poi fai cancella croonlogia e metti solo cookie e cache!
 
Riferimento: Doppie Targhette

Ciao Ragazzi io voglio mettere nel mio forum mybb le toppie targhette esempio utente senior come li metto io le ho messe ma si vedono solo sul profilo su topic e messagi no perche mi date una guida o melo spiegate qui? Grazie
Messaggi intendi i messaggi privati?
Devi modificare anche il postbit dei messaggi privati.
 
Riferimento: Doppie Targhette

Il postbit dei messaggi privati è lo stesso dei messaggi nei forum.

Le immagini del tipo "Utente senior" devi metterle nei titoli utente (acp -> utenti e gruppi -> titoli utenti), mentre quelle del tipo "Admin" vanno nell'immagine del gruppo (acp -> utenti e gruppi -> gruppi -> gruppo che vuoi)
 
Riferimento: Doppie Targhette

Il postbit dei messaggi privati è lo stesso dei messaggi nei forum.

Le immagini del tipo "Utente senior" devi metterle nei titoli utente (acp -> utenti e gruppi -> titoli utenti), mentre quelle del tipo "Admin" vanno nell'immagine del gruppo (acp -> utenti e gruppi -> gruppi -> gruppo che vuoi)

alleluglia hai uno che mi capisce cmq mi aiuti postbit lo trovato nn so come fa
xD
 
Riferimento: Doppie Targhette

Ma se le hai già messe come fanno a vedersi solo nei thread e non sui messaggi privati?

In vBulletin se non sbaglio i template sono diversi, magari anche qui in MyBB :emoji_confused: