Una semplice doppietta a 3 colpi adatta per difendersi!
AwesomeKnowiT Utente Medio Autore del topic 2 Gennaio 2012 110 0 Miglior risposta 0 11 Aprile 2012 #1 Una semplice doppietta a 3 colpi adatta per difendersi!
Pleppo Utente Assiduo 16 Maggio 2011 633 57 Miglior risposta 0 15 Aprile 2012 #2 Riferimento: Doppietta Habbo Non è molto habbosa, non mi piace tanto.
Mr.Buster Utente Colossal 19 Gennaio 2010 3.740 76 Miglior risposta 0 20 Aprile 2012 #3 Riferimento: Doppietta Habbo Non ha molto senso. E' stata fatta con varie figure geometriche di Paint, niente di più. Non mi sa tanto di Habbo, sembra fatta da zero.
Riferimento: Doppietta Habbo Non ha molto senso. E' stata fatta con varie figure geometriche di Paint, niente di più. Non mi sa tanto di Habbo, sembra fatta da zero.
Victini Utente bannato 20 Aprile 2012 274 0 Miglior risposta 0 20 Aprile 2012 #4 Riferimento: Doppietta Habbo Non è stile habbo, sono semplici cose fatte con paint come detto anche da realdavidesapo ..
Riferimento: Doppietta Habbo Non è stile habbo, sono semplici cose fatte con paint come detto anche da realdavidesapo ..
R rubynonsnake Utente Normale 3 Febbraio 2012 95 9 Miglior risposta 0 22 Aprile 2012 #5 Riferimento: Doppietta Habbo Non è versione habbo hai solo fatto una doppietta (arma) e una faccia poi hai preso l'immagine da e hai fatto un tipo di scudo o non so cosa.
Riferimento: Doppietta Habbo Non è versione habbo hai solo fatto una doppietta (arma) e una faccia poi hai preso l'immagine da e hai fatto un tipo di scudo o non so cosa.