Domanda Doppio aggiornamento xbox360

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Raga cerco vostro consiglio ho fatto il primo aggiornamento per il 2010 del xbox360 e non mi legge tutti i giochi cioè la maggior parte non me le legge proprio quelli del 2010 mi dice sempre aggiornare? io metto si poi mi fa pulire il disco e riavviare la console ma e inutile con il boot e lo stesso non va ora ho pensato faccio un altro aggiornamento o mi vendo hard disk e compro una mempry unit?
P.S. HO UNA XBOX360 PRO! E OVVIAMENTE VENDENDOMI HARD DISK I GIOCHI FUNZIONERANNO BENISSIMAMENTE SENZA HARD DISK! CHE HO GIA' PROVATO E FUNZIONANO AL 101%
 
Anche a me faceva così quando l'aggiornai ma poi i giochi hanno funzionato con Activationiso
 
Come ha detto manu94, basta scaricare l'activation iso da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e masterizzarlo su un dvd, dopodichè devi inserire il dvd nella tua xbox e di conseguenza potrai giocare normalmente con i giochi backuppati che non ti partivano.
 
Daddy ora provo e ti farò sapere ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
caro daddy, allora per iniziare ti dico che sono 2 volte scemo perchè questo tipo di cd per far partire i dischetti della xbox gia c'è l'avevo ed ne ho fatto un'altro come uno scemo vabbè comunque non fa niente non è questo il problema il problema e che i giochi non funzionano lo stesso uffa .. ora??
 
Ultima modifica:
Oops.. xd come faccio a vedere prima che versione avevo?
 
Dovevi ricordartelo ma come vedo non ti ricordi ::emoji_relieved:, secondo me dovresti fare un downgrade alla versione precedente e di conseguenza ri-modificare l'xbox
 
misa misa mi conviene portarla da qualcuno sta xbox uffà..
 
E mi sa anche a me, tu portala a far vedere e vedrai che loro ti aiuteranno a risolvere questo problema ^^
 
E mi sa anche a me, tu portala a far vedere e vedrai che loro ti aiuteranno a risolvere questo problema ^^

Ti cito un pezzo del regolamento:
Sciax2 ha detto:
- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercare di dare una possibile soluzione al problema.

Perciò evitiamo questi post da +1 per ora ti becchi solo un avvertimento.