Release Doppio magnum artigianale

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
855
0
Miglior risposta
0
Che ne pensate?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sarebbero 4 grammi lo usero per fare incazzare le vechiette che mangeranno in piazza dato che petardi sono vietati :emoji_relieved:

P.S dato che quando mettevo la polvere dentro la bottiglia del magnum ho toccato la miccetta ed è con la polevere se quando accendo la miccetta mi si scoppia tutto in mano oppure va fino alla fine ? :emoji_relieved:

Riferimento: Doppio magnum artigianale

Ottima idea, e che bel botto. :soso: Comunque i petardi sono vietati solo in alcune regioni per esempio da me a Firenze no. >_>

A cremona si :indiavolato:

A cremona si :indiavolato:

Ahaha che sfiga. :emoji_relieved:
Poi ho anche io delle bombe.. L'anno scorso un mio amico aveva il Pallone di Maradona. lòl

pallone-di-maradona.jpg

A Milano Sono Vietati, Ma Io Sono In Provincia :emoji_alien:; Comunque Io Preferisco Gli Zeus Che Sono Economici E Sicuri E Danno Molta Soddisfazione C:​

Poi ho anche io delle bombe.. L'anno scorso un mio amico aveva il Pallone di Maradona. lòl

pallone-di-maradona.jpg

quella fa paura è peggio di una dinamite :look:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

pallone-di-maradona.jpg

quella fa paura è peggio di una dinamite :look:

Ultima modifica:

In Sardegna non sono vietati. Anche se c'è un divieto di vendita ai minori di tot anni nessuno lo rispetta xD

Carino, quest'anno qua a Milano ho ordinato insieme a dei miei amici 2 explod e 4 scorpioni, per il resto useremo i soliti mefisto manna.

Io quest'anno ho 25 soviet e 5 cruise.

Come petardo 100 Zeus, Cobra e 3 Lupo 18.

Siccome a spezia sono vietati solo nelle piazze, io mi scateno. :emoji_relieved:

P.S. Pulisci la miccia onde evitare che venga bruciata più velocemente se ti ci è caduta la polvere nera.
Dovresti fare uno strato di ritardante prima della polvere compressata.

Ultima modifica:

@alessandromagni

Quella nei video non è la bomba di maradona ma bensì saranno di sicuro i cobra 6,la bomba di maradona fa un botto piu grande e assordante :soso:

Rufy tu divertiti con i manium io invece mi divertirò con tre cipolle sul bancomat della posta in modo che si apre. LOL :gururun:

Alla faccia, mi sembra davvero un candelotto di dinamite O.o
Ti consiglio di allungare la miccia, per evitare che ti possa scoppiare in mano e per avere il tempo di vedere dove buttarla.​

Da noi nn è vietato provincia di Varese,comunque io faccio scoppiera i bidoni con i magnmu:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: