• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Hacker9721

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi di sciax oggi vi volevo far vedere un mio Dos creato oggi.Con la collaborazione di xXSuperJakXx.Intanto lo ringrazio per lo screen e la scansione. Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Infine screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora sta a voi giudicare alla prossima
By TheMixer
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Potente lo gia provato :emoji_relieved: molto potente bravo ;)
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Grazie Per Avermi Lasciato I Diritti... Bhè La Maggior Parte Del Lavoro Ragazzi è Stata Fatta Da Lui Io Ho Dato Qualche COnsiglio e Ho Fatto La Grafica... Questo DoS Utilizza 60 Winshock e 60 Timer.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Cerchiamo di essere comprensivi, o almeno spiegagli il motivo di questo tuo commento oppure sarebbe inutile ;)
Concordo con @nothing
Questi utenti che creano programmi (sono sicuro al 100% che hanno preso i codici da qualche parte) ma non sanno nemmeno come si chiamano o dove sono nati.
Tra l'altro, @Hacker9721 sai che differenza c'è tra Winsock e Socket ?​
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Ciao a tutti ragazzi di sciax oggi vi volevo far vedere un mio Dos creato oggi.Con la collaborazione di xXSuperJakXx.Intanto lo ringrazio per lo screen e la scansione. Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Infine screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora sta a voi giudicare alla prossima
By TheMixer


Credo che l'aggettivo più adatto sia "esilarante", 60 timer ? oddio veramente ti sei messo ad aggiungere manualmente 60 timer ? :emoji_relieved: .
Ma continuiamo cosa vuol dire Socket al secondo ? al limite sono connessioni al secondo ? questo significa veramente non aver idea di cosa si stia facendo.

Passando alla (s)Grammatica

"Stoppa" non è una parola che in italiano è intesa il quel senso, dovrebbe essere arresta o ferma.

"Pubblic Edition", tralasciano che in inglese (se è questa la lingua in cui volevi esprimerti) è PUBLIC, essendo questa una public edition vuol dire che ci sono delle versioni private - a pagamento ? O magari chiamarla "Public Edition" fa figo :facepalm:

Vi prego, smettetela di fare finta di fare i programmatori, vi riconosco che per la vostra (che poi sarà anche la mia circa)età è comunque una gran cosa interessarsi a certi argomenti ma con un po' di modestia, siate coscienti dei vostri limiti e prendetene atto, invece di offendervi perchè qualcuno ha insultato la vostra creazione, un vero DoS che programma da akccerrr , crescente e imparate ad accettare le critiche, specialmente se fatte da chi ne sa più di voi, sennò non andrete da nessuna parte.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Dioooooooooooooooooooooooooooo.

Non aggiungo altro.
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Cerchiamo di essere comprensivi, o almeno spiegagli il motivo di questo tuo commento oppure sarebbe inutile ;)

Sì, hai perfettamente ragione (e apprezzo anche il tuo modo di "moderare", finalmente interventi sensati )... ma c'è un limite a tutto !

Non si possono presentare i "Dos" (neanche lo si sa scrivere ...) dicendo che si usano 60 Winshock ... e che quello ce l'ha "più forte" con i Socket ...

Non c'è nulla da spiegare, purtroppo un forum non è il sostituto di un corso di programmazione ... loro devono solamente "crescere" un po' (sia professionalmente che anagraficamente) e a noi non resta che farci due risate ...

(prima o poi scriverò un libro, stile "bestiario" e da questo forum otterrò parecchio materiale ...) ;)

Fra l'altro io non ho ancora sinceramente capito se questo forum è un posto in cui si dà libero sfogo a tutte le scemenze di chi digita su una tastiera (a partire dai 5 anni) senza avere mai toccato una pagina di un libro (come un muro bianco da sporcare come si vuole) o è un posto dove si dovrebbe imparare qualcosa.

Ma mi domando come si faccia ad imparare (per quelli che leggono) leggendo certe sciocchezze.

CHI dovrebbe indicare a questi ragazzi che scrivono e fanno sciocchezze? Mah ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Sì, hai perfettamente ragione ... ma c'è un limite a tutto !

Non si possono presentare i "Dos" (neanche lo si sa scrivere ...) dicendo che si usano 60 Winshock ... e che quello ce l'ha "più forte" con i Socket ...

Non c'è nulla da spiegare, purtroppo un forum non è il sostituto di un corso di programmazione ... loro devono solamente "crescere" un po' (sia professionalmente che anagraficamente) e a noi non resta che farci due risate ...

(prima o poi scriverò un libro, stile "bestiario" e da questo forum otterrò parecchio materiale ...) ;)

Fra l'altro io non ho ancora sinceramente capito se questo forum è un posto in cui si dà libero sfogo a tutte le scemenze di chi digita su una tastiera (a partire dai 5 anni) senza avere mai toccato una pagina di un libro (come un muro bianco da sporcare come si vuole) o è un posto dove si dovrebbe imparare qualcosa.

Ma mi domando come si faccia ad imparare (per quelli che leggono) leggendo certe sciocchezze.

CHI dovrebbe indicare a questi ragazzi che scrivono e fanno sciocchezze? Mah ...

Beh qui ognuno espone i propri problemi, chiede assistenza e pubblica le proprie creazioni (siano queste frutto di guide o non)
Sul forum ci sono molte guide per imparare a programmare in tutti i linguaggi possibili, e ci sono molte guide che danno una base per cominciare a creare programmi. Non ci possiamo di certo sostituire ad un libro o corso di programmazione. Sta al buonsenso degli utenti utilizzare in modo giusto quello che il forum offre :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Beh qui ognuno espone i propri problemi, chiede assistenza e pubblica le proprie creazioni (siano queste frutto di guide o non)
Sul forum ci sono molte guide per imparare a programmare in tutti i linguaggi possibili, e ci sono molte guide che danno una base per cominciare a creare programmi. Non ci possiamo di certo sostituire ad un libro o corso di programmazione. Sta al buonsenso degli utenti utilizzare in modo giusto quello che il forum offre :emoji_slight_smile:

Tutto giusto ma - come in tanti altri forum - una delle regole principali dovrebbe essere quella di accettare discussioni solamente se si hanno le corrette cognizioni di base relative a ciò di cui si parla.

Ovviamente se si dà libero sfogo a tutto quello che passa per la testa, non ci si può lamentare di alcuni commenti e di qualche risata ...
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Sta al buonsenso degli utenti utilizzare in modo giusto quello che il forum offre :emoji_slight_smile:

E sta al buon senso ( perché tutto attaccato ? ) del moderatore CHIUDERE LE DISCUSSIONI IN CUI SONO PRESENTI DELLE RELEASE STUPIDE E - SOPRATTUTTO - RIPETUTE.
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

E sta al buon senso ( perché tutto attaccato ? ) del moderatore CHIUDERE LE DISCUSSIONI IN CUI SONO PRESENTI DELLE RELEASE STUPIDE E - SOPRATTUTTO - RIPETUTE.

Buonsenso può essere scritto in entrambi i modi.
Comunque diamo almeno il tempo all'utente di replicare.
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Scusate a tutti ma il download non è quello di ALIOVIP il vero download è questo del mio dos e di SuperJak
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scaricate
 
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

Allora, ora mi spieghi cosa significa socket e socket al secondo .-.
che tra l'altro il namespace per importare i socket non c'è poichè è in vb06, hai utilizzato solo controlli ActiveX.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos By TheMixer And xXSuperJakXx

L'utente ha replicato benissimo, postando l'ennesima boiata senza nemmeno la scansione.
@X4gonS