• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, sono qui per presentarvi il mio DoS in Base UPD.

Caratteristiche:

Label Personalizzati

Sockets con connessioni

Bottone info

ScreenShots:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Beh, spero vi piaccia :emoji_slight_smile:....

ATTENZIONE!!!: Host / IP = Inserire indirizzo IP del sito vittima e NON IL SITO
PacketSize = Inserire obbligatoriamente 65500 altrimenti i sockets non si fermeranno mai!



Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordo che per accedere all'archivio e dunque al DoS c'è una parola chiave. La parola chiave è sciax2.file

-xXMicheloneXx. ------------------------ Un GRAZIE a Destroyno che mi ha dato una mano :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Si può usare anche per facebook?
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Salve utenti di Sciax2, sono qui per presentarvi il mio DoS in Base UPD.

Prima di tutto il tuo programma non è un "DoS" ( si ringrazi il cielo, almeno lo hai scritto correttamente ) ma un inutile programma che effettua ripetuti ping; secondariamente mi spieghi cos'è la "Base UPD" ? omg

ATTENZIONE!!!: PacketSize = Inserire obbligatoriamente 65500 altrimenti i sockets non si fermeranno mai!

No caro...il motivo per cui si deve obbligatoriamente inserire il numero 65500 non c'entra con il fatto che i "sockets non si fermeranno mai" ( tu non hai usato nessun socket ). Si inserisce quel numero per un motivo ben diverso e che tu sconosci perché questo programma è scritto con i piedi e perché lo hai "copiato" da qualche altro posto : 65500 è il numero massimo di pacchetti che è possibile inviare attraverso il comando ping.
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Purtruppo vista la source ,
il programma è fatto in vb.net
Ed non hai usato nessun Socket,
Ma Bensì Un Ping Che effettua 65500 Connessioni , ed non di più.
Devi migliorare molto sulla potenza , ma sulla grafica ci hai azzeccato in pieno.
Sai cos'ho scoperto?
Visto che non lo so ,
Mi Spieghi cos'è La Base UPD ?
-.-
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Purtruppo vista la source ,
il programma è fatto in vb.net
Ed non hai usato nessun Socket,
Ma Bensì Un Ping Che effettua 65500 Connessioni , ed non di più.
Devi migliorare molto sulla potenza , ma sulla grafica ci hai azzeccato in pieno.
Sai cos'ho scoperto?
Visto che non lo so ,
Mi Spieghi cos'è La Base UPD ?
-.-
Ma perchè copi, @System32? Fatti delle frasi tue, e non copiare da System. Bah.

Comunque, cosa posso dirti? Guarda, potevi benissimo non postarlo questo programma.
Fai anche una figura di niente, spacci un Ping per dos :emoji_relieved:
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Ma Bensì Un Ping Che effettua 65500 Connessioni

Parli del "ping" come se fosse un controllo quando invece è un comando che determina la disponibilità di un host. Inoltre il programma non effettua 65500 connessioni, hai decompilato il programma ( ? ) ma non hai saputo cogliere il significato del codice.

Mi Spieghi cos'è La Base UPD ?
-.-

Dove lo vedi scritto "UPD" ?
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Parli del "ping" come se fosse un controllo quando invece è un comando che determina la disponibilità di un host. Inoltre il programma non effettua 65500 connessioni, hai decompilato il programma ( ? ) ma non hai saputo cogliere il significato del codice.



Dove lo vedi scritto "UPD" ?
Lui voleva dire Protocollo UDP , anche se è un ping , ed non può mai essere UDO , TCP , HTTP
poi la base UPD non esiste.
Capito ?
guarda dalla prima stringa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma perchè copi, @System32? Fatti delle frasi tue, e non copiare da System. Bah.

Comunque, cosa posso dirti? Guarda, potevi benissimo non postarlo questo programma.
Fai anche una figura di niente, spacci un Ping per dos :emoji_relieved:
Ci vorrebbe una segnalazione!
Ogni utente ha diritto di esprimere le sue opinioni
@walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Lui voleva dire Protocollo UDP , anche se è un ping , ed non può mai essere UDO , TCP , HTTP
poi la base UPD non esiste.
Capito ?
guarda dalla prima stringa.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ci vorrebbe una segnalazione!
Ogni utente ha diritto di esprimere le sue opinioni
@walter4991
Ha il diritto di esprimerle, ma non di copiarle guarda qua.
System32 :
Prima di tutto il tuo programma non è un "DoS" ( si ringrazi il cielo, almeno lo hai scritto correttamente ) ma un inutile programma che effettua ripetuti ping;
Tu :
Ma Bensì Un Ping Che effettua 65500 Connessioni , ed non di più.
Anche le 65500 Connessioni. Guarda qui :
No caro...il motivo per cui si deve obbligatoriamente inserire il numero 65500 non c'entra con il fatto che i "sockets non si fermeranno mai" ( tu non hai usato nessun socket ). Si inserisce quel numero per un motivo ben diverso e che tu sconosci perché questo programma è scritto con i piedi e perché lo hai "copiato" da qualche altro posto : 65500 è il numero massimo di pacchetti che è possibile inviare attraverso il comando ping.
Questa si chiama copia, con parole diverse. Poi se non è così mi scuso. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Ha il diritto di esprimerle, ma non di copiarle guarda qua.
System32 :

Tu :

Anche le 65500 Connessioni. Guarda qui :

Questa si chiama copia, con parole diverse. Poi se non è così mi scuso. :emoji_relieved:
Non copia solo system, ma copia tutti! Non intendendosi delle cose aspetta che qualcuno risponde a un post. Dopo lui copia le stesse cose che ha detto la persona nel messaggio precedente. Il fatto è che si mostra bravo anche se non lo è! Non sa nulla. Ti faccio un piccolo esempio: Qui oppure:
df8ytf.png

ivcox3.png

Per quanto riguarda il programma non ho niente da dire, il solito codice copiato da YouTube. Se volete vi posso far vedere anche dove. Voto Tot= 3/10
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Non copia solo system, ma copia tutti! Non intendendosi delle cose aspetta che qualcuno risponde a un post. Dopo lui copia le stesse cose che ha detto la persona nel messaggio precedente. Il fatto è che si mostra bravo anche se non lo è! Non sa nulla. Ti faccio un piccolo esempio: Qui oppure:
df8ytf.png

ivcox3.png

Per quanto riguarda il programma non ho niente da dire, il solito codice copiato da YouTube. Se volete vi posso far vedere anche dove. Voto Tot= 3/10
E' stato bannato. Finalmente, non copierà più xD

Comunque, sì i source sono pappa prontai sicuro.
Ma è inutile lo stesso.
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

è un ping, non è un DoS!!!
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

è un ping, non è un DoS!!!
Ma noooooo , ma dai D: non lo sapevo :|
Cmq per il programma grafica pessima , hai scambiato il ping con DoS e il ping non fa crollare neanche un sito altervista , 3/10 anche perchè hai preso sicuramente la source da youtube , altrimenti la sapresti la differenza tra ping e DoS
 
Riferimento: [DoS] ForceDoS By xXMicheloneXx [DoS] v1.0

Ma noooooo , ma dai D: non lo sapevo :|
Cmq per il programma grafica pessima , hai scambiato il ping con DoS e il ping non fa crollare neanche un sito altervista , 3/10 anche perchè hai preso sicuramente la source da youtube , altrimenti la sapresti la differenza tra ping e DoS

evita di parlare con me scambiandomi per l'autore del thread, perchè non lo sono!