Thread obsoleto DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidelamanna

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
76
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri ho scaricato LOIC ma quando Dosso, va off l'hotel ma solo a me, quindi vorrei chiedervi se avete un download per un DoS davverto potente, grazie !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se magari voi riuscireste a trovare il tracer...
 
Ultima modifica:
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Ragazzi ieri ho scaricato LOIC ma quando Dosso, va off l'hotel ma solo a me, quindi vorrei chiedervi se avete un download per un DoS davverto potente, grazie !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se magari voi riuscireste a trovare il tracer...
Io ho tutti i DoS (anche quelli potenziati) ma non li vengo a dare al primo lamer di turno :emoji_relieved:
Comunque se cerchi sul forum, ne trovi quanti ne vuoi.
Per il problema che l'Hotel và off solo a te è perchè con i nuovi sistemi, dopo un TOT di connessioni al secondo ti bloccano l'IP e non puoi più accedere all'Hotel finchè non lo cambi
;)​
 
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Io ho tutti i DoS (anche quelli potenziati) ma non li vengo a dare al primo lamer di turno :emoji_relieved:
Comunque se cerchi sul forum, ne trovi quanti ne vuoi.
Per il problema che l'Hotel và off solo a te è perchè con i nuovi sistemi, dopo un TOT di connessioni al secondo ti bloccano l'IP e non puoi più accedere all'Hotel finchè non lo cambi
;)​
Si lòl ma hai download per tracer !?
 
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Sei Pregato Di Vedere su Habbo Hacking e Scripting - Guide e release/Guide e release utily.
e/o Su Hacking - Software e Script.
@davidelamanna
 
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Fra poco pubblicherò un fortissimo DDoS ( NB che non è un DoS). Puoi scaricarti quello, sempre che tu voglia, sennò basta andare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Fra poco pubblicherò un fortissimo DDoS ( NB che non è un DoS). Puoi scaricarti quello, sempre che tu voglia, sennò basta andare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L'utente ha richiesto non il dos LOIC , che lo crasha,ma altro...Evitiamo di non postare inutilmente.@walter4991
Comunque eccoti un dos , Visto che sei alle prime armi , eccoti due buoni in una sola discussione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

L'utente ha richiesto non il dos LOIC , che lo crasha,ma altro...Evitiamo di non postare inutilmente.@walter4991
Comunque eccoti un dos , Visto che sei alle prime armi , eccoti due buoni in una sola discussione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ringrazio, ma mi avete dato tutti i DoS tranne quello che ho richiesto D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'utente ha richiesto non il dos LOIC , che lo crasha,ma altro...Evitiamo di non postare inutilmente.@walter4991
Comunque eccoti un dos , Visto che sei alle prime armi , eccoti due buoni in una sola discussione.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi ringrazio, ma mi avete dato tutti i DoS tranne quello che ho richiesto D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Vi ringrazio, ma mi avete dato tutti i DoS tranne quello che ho richiesto D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Vi ringrazio, ma mi avete dato tutti i DoS tranne quello che ho richiesto D:
Scusa, non avevo letto l'ultimo commento che avevi messo nella richiesta. Io su questo forum ho trovato questo: QUI Dimmi se ti può essere di aiuto. Spero di non aver sbagliato richiesta.
 
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Il dos Tracer è ormai "famoso" per la sua pontenzialità.
Ma se vuoi puoi trovarlo su google, non troverai solo un download fidati^^
Sfortunatamente, Megaupload è (temporaneamente) chiuso. Percio' non sara' facile trovare un dos simile dopo la chiusura del piu' popolato, ovviamente, sito di downloads.
Spero d'esserti stato utile^^
 
Riferimento: DoS per i v/r 63 POTENTE download !

Il dos Tracer è ormai "famoso" per la sua pontenzialità.
Ma se vuoi puoi trovarlo su google, non troverai solo un download fidati^^
Sfortunatamente, Megaupload è (temporaneamente) chiuso. Percio' non sara' facile trovare un dos simile dopo la chiusura del piu' popolato, ovviamente, sito di downloads.
Spero d'esserti stato utile^^

Non sei stato molto utile dicendo che si puo' trovare su google.. XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.