• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

ReElfo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
417
0
Miglior risposta
0
Ebbene si, è uscita anche la versione 2 del mio DoS ...
In questa versione ho aggiunto un Port scanner ed ho tolto il Pinger, ormai considerato da tutti una funzione inutile. La potenza del DoS è stata raddoppiata, e c'è una grande novità, la capacità di Dossare 3 porte contemporaneamente!!!!

Screen:
2432h6t.png

33f6dsl.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:bye: Alla v3 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Bravo di grafica migliori ma il dos è sempre inutile c'è ne sono molto piu forti dei tuoi.​
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

@ReElfo bravo grafica migliorata :soso::soso: che dire :emoji_smiley: Ti do un grazie ^^
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

@ReElfo bravo grafica migliorata :soso::soso: che dire :emoji_smiley: Ti do un grazie ^^


Grazie del grazie xD:facepalm: Comunque la grafica l'ho migliorata molto, perchè quella della v1 faceva pena XD
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

si potrebbe sapere quanti socket utilizza??
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Carino, anche se ormai non uso piu i doss migliora la grafika
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

si potrebbe sapere quanti socket utilizza??

Circa 20 winsock, l'intervallo dei timer è sui 100, ma ricordati che questa versione è una versione quasi "prova" la 3 cioè l'ultima sarà migliore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

@ReElfo un consiglio magari la prossima volta utilizza il blu e il rosso :P kmq ti dovrei chiedere una cosa se hai face o msn o skype :emoji_smoking: ne parliamo mandami un mp qui su sciax PS: voto 7.5/10 ^_^
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Abbastanza Efficace :emoji_slight_smile: Bravo per averlo fatto e per averlo postato :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Il Port Scanner è identico a quello del DoS di Max090 :|
A cosa serve: Host to IP? o.o
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Credo che quell'errore dipenda da errori durante la compilazione :emoji_relieved:
Questo errore dipende da te, guarda i commenti in alto, funziona a tutti, e io stesso ho appena provato ad aprirlo.. Prova a mettere i DLL dello Zip, nel system 32
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Questo errore dipende da te, guarda i commenti in alto, funziona a tutti, e io stesso ho appena provato ad aprirlo.. Prova a mettere i DLL dello Zip, nel system 32
Ma io non l'ho scaricato, non mi interessa. Ho risposto solo @kevin100000 Di solito quell'errore me lo dava quando salvavo il Form con un errore nella compilazione.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [DoS] ReElfo DoS v2 ReElfo [Leo]

Ottimo DoS,Bella La Grafica Come Prima Hai Migliorato ^^