• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Dos semplice creato da me

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ho creato il mio primo ddos.La grafica è bruttina però perdonatemi :emoji_relieved:
Nel primo rettangolino dovrete scrivere l'indirizzo ip,nel secondo dovrete scrivere il numero di attacchi.

Screen:
2hn3og4.jpg


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@LegendOfMirko @System32

Non mi assumo la responsabilità dell'uso che ne farete,è stato postato solo a scopo informativo.
 
Riferimento: Dos semplice creato da me

Non è un dos ma un pingatore hai aperto due topic su questo ping segnalo!
 
Riferimento: Dos semplice creato da me

Ma se fino a ieri non sapevi compilare un programma come vuoi dirmi che non hai copiato il source dal web?
E' impossibile che ti sia venuto in mente il codice perché sei ancora alle primissime armi. Il codice ti inizia a venire spontaneo e facile dopo molto tempo e tantissimo studio.
 
Riferimento: Dos semplice creato da me

Ma se fino a ieri non sapevi compilare un programma come vuoi dirmi che non hai copiato il source dal web?
E' impossibile che ti sia venuto in mente il codice perché sei ancora alle primissime armi. Il codice ti inizia a venire spontaneo e facile dopo molto tempo e tantissimo studio.

quando mai io ho visto la guida su youtube e l'ho fatto.
 
Riferimento: Dos semplice creato da me

quando mai io ho visto la guida su youtube e l'ho fatto.

Chissà che guida hai visto che non hai dato un nome neanche alle textbox... uno dove inserisce l'ip e la porta?? punto 1.
Punto 2 non hai cambiato nome al form e neanche icona, come facciamo a sapere che sia realmente tuo il programma?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dos semplice creato da me

Questo è un Ping non un DoS , fatto abbastanza male , però ci sta è il primo Ping / Dos che hai fatto in vB , nella prossima versione concentrati di più sulle funzioni e pensa di meno alla grafica .
 
Riferimento: Dos semplice creato da me

Non e' un dos in visual basic fanno letteralmente pena come detto dagli altri e' un ping per iniziare fai qlcs i + semplice come un generatore di file bat e co.