• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda dos un pc

niccoinge

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2011
198
28
Miglior risposta
0
ciao ragazzi io volevo farvi una domanda al quanto stupida
quindi non prendetemi per il culo XD
se io con un dos anzi che mettere ip di un sito metto ip di un pc cosa succede?
perpiacere rispondete perbene :emoji_slight_smile:

Dossi la rete e sta per un po con Adsl ofline ma puoi essere denunciato addirittura piu pericoloso di dossare siti.
pensaci su..

Riferimento: dos un pc

Dossi la rete e sta per un po con Adsl ofline ma puoi essere denunciato addirittura piu pericoloso di dossare siti.
pensaci su..

Questo tizio è un'ignorante :facepalm:
Se anche qualcuno riuscisse a scoprire il tuo IP, che senso avrebbe dossarti? Vuole sovraccaricarti il PC? Non si è mai sentito parlare. Al massimo ti possono pingare il modem, ma ti cade la connessione per un paio di minuti, non si distrugge.

Succede che potresti essere denunciato.
ciao ragazzi io volevo farvi una domanda al quanto stupida
quindi non prendetemi per il culo XD
se io con un dos anzi che mettere ip di un sito metto ip di un pc cosa succede?
perpiacere rispondete perbene :emoji_slight_smile:

ok grazie volevo sapere solo questo e invece cosa sono i botnet??ne ho sentito parlare ma non ho mai capito..

Wikipedia ha detto:
Una botnet è una rete formata da computer collegati ad Internet e infettati da malware, controllata da un'unica entità, il botmaster. A causa di falle nella sicurezza o per mancanza di attenzione da parte dell'utente e dell'amministratore di sistema, i computer vengono infettati da virus informatici o trojan i quali consentono ai loro creatori di controllare il sistema da remoto. I controllori della botnet possono in questo modo sfruttare i sistemi compromessi per scagliare attacchi distribuiti del tipo denial-of-service (DDoS) contro qualsiasi altro sistema in rete oppure compiere altre operazioni illecite, in taluni casi agendo persino su commissione di organizzazioni criminali. I computer che compongono la botnet sono chiamati bot (da roBOT) o zombie.
Praticamente è come usare un DDoS, ma invece di usare un programma hai a disposizione computer fisici controllati da remoto.

Quindi e' come se avessi.piu PC a mia disposizione per dossare ecc.??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ma stai scherzando? Te l'ho già scritto:
Zanzo ha detto:
Praticamente è come usare un DDoS, ma invece di usare un programma hai a disposizione computer fisici controllati da remoto.

Ma il DDoS usa una botnet, forse intendevi DoS. Comunque per approfondire la botnet è una community di computer zombie che effettuano un attacco DoS ciascuno. Più vasta è la botnet e più potente sarà l' attacco.

Allora devi sapereche dossare un pc non è legale come dossare siti quindi devi stare molto attento.Se dossi puoi solo sovraccaricargli il pc ma si riprenderà , oppure potresti direttamente spegnere modem ( togliere connessione ) [non mi prendo responsabilità]
Attento !

Allora devi sapereche dossare un pc non è legale come dossare siti quindi devi stare molto attento.Se dossi puoi solo sovraccaricargli il pc ma si riprenderà , oppure potresti direttamente spegnere modem ( togliere connessione ) [non mi prendo responsabilità]
Attento !
Da quanto in quà dossare siti è legale?